Ciro Immobile e la sua bambina sono a casa: i ringraziamenti del bomber
Ciro Immobile e la piccola Martina sono finalmente a casa: domenica erano rimasti coinvolti in un incidente con un tram
Fortunatamente lo spavento è passato per Ciro Immobile e per la sua bambina Martina, che domenica mattina erano rimasti coinvolti in un grave incidente stradale a Roma. Entrambi sono tornati a casa, un po’ malconci, ma tutto sommato in buone condizioni. Il capitano della Lazio ha voluto ringraziare tutti per la vicinanza mostrata in questi difficili giorni e il personale dell’ospedale che si è preso cura di loro.
Erano le prime ore del mattino di domenica scorsa quando il bomber della Lazio e della nazionale italiana, Ciro Immobile, rimaneva coinvolto in un grave incidente stradale.
Lui e sua figlia Martina erano a bordo della Land Rover del campione e, mentre attraversavano ponte Matteotti, sono stati travolti da un tram in corsa.
L’auto è stata completamente distrutta nella parte anteriore dal mezzo cittadino e lo stesso tram è uscito dalle rotaie.
Tanto lo spavento per Ciro, che insieme alla sua bambina è stato trasportato al policlinico Gemelli di Roma per gli accertamenti e per le dovute cure.
Immobile ha riportato un trauma distorsivo della colonna vertebrale e la frattura di una costola. Malconcia anche la piccola, che però fortunatamente non è mai stata in pericolo grave.
Ciro è stato dimesso martedì, mentre Martina è tornata a casa nella giornata di ieri.
Il post di Ciro Immobile
Non appena l’intera famiglia si è ritrovata a casa, sana e salva, il bomber biancoceleste ha voluto tranquillizzare e ringraziare tutti pubblicamente. Ecco le parole di Ciro Immobile:
Grazie per tutti i messaggi pieni d’amore che ci avete mandato e sopratutto grazie ai dottori agli infermieri che in questi giorni hanno fatto il possibile per farci stare bene. Possiamo dire che il peggio è passato vogliamo solo dimenticare e andare avanti e ringraziare Dio per aver protetto le mie bimbe , me e tutte le persone coinvolte ❤️
Continuano intanto le indagini per chiarire la dinamica dell’incidente e individuare le responsabilità del sinistro.
Tre testimoni hanno contattato l’avvocato di Ciro raccontando che l’attaccante è passato con il verde. Testimonianze che combaciano con quelle dello stesso Immobile, il quale ha raccontato di essere passato con il verde e che non procedeva a più di 50 km/h.
Dal canto suo, l’autista del tram ha raccontato che anche lui è passato con il verde. Le autorità cercheranno di chiarire il tutto.