Claudia perde la vita a soli 31 anni, mentre era in ospedale per una cura

Mamma di trentuno anni, pubblica un messaggio su Facebook per il primo compleanno di suo figlio. Nel pomeriggio, muore.

Claudia Strazzeri era una giovane mamma di soli trentuno anni. Amava molto i suoi bambini, ma il giorno del primo compleanno del suo secondo genito, è deceduta a causa di un malore improvviso mentre era nell’ospedale Santa Chiara di Pisa, per fare una cura.

Claudia-ha.perso-la-vita-a-soli-trentuno-anni-mentre-era-in-ospedale

Aveva scritto un messaggio su Facebook per mandare i suoi migliori auguri al piccolo, durante la mattina di questo giovedì, ma nel pomeriggio è accaduta la tragedia.

Claudia, è stata definita da tutti una ragazza molto carina e gentile, che gestiva un bar molto noto a Rosignano, infatti la conoscevano molte persone.

Claudia-ha.perso-la-vita-a-soli-trentuno-anni-mentre-era-in-ospedale 1

Diverso tempo fa, però, dopo aver conosciuto suo marito Francesco, ha deciso di trasferirsi in Germania. Hanno avuto due figli, uno di tre anni e l’altro di dodici mesi, a cui lei era molto legata.

La ragazza, qualche mese fa, ha scoperto di essere malata e per questo, ha deciso di tornare a Pisa, per affidarsi alle cure mediche del suo ospedale.

Claudia-ha.perso-la-vita-a-soli-trentuno-anni-mentre-era-in-ospedale 2

I medici, stavano facendo di tutto per cercare di salvare la vita, ma il malore che l’ha colpita nel pomeriggio di giovedì, non era previsto, è del tutto improvviso.

Infatti per lei non c’è stato nulla da fare, anche se i dottori hanno provato a fare di tutto. La sua famiglia è distrutta per questa perdita. Non è molto semplice da accettare per loro.

Claudia-ha.perso-la-vita-a-soli-trentuno-anni-mentre-era-in-ospedale 3

Come madre, quella mattina, lei voleva solo augurare il meglio al suo piccolo, con un semplice messaggio su Facebook, scrivendo: “Auguri amore!” Purtroppo però, non è potuta arrivare alla fine di quella giornata così importante, per lei e per il piccolo.

Claudia-pubblica-un-messaggio-di-auguri-per-il-figlio-ed-il-pomeriggio-perde-la-vita

Il giorno del funerale la chiesa era colma di gente, tutti molto tristi. Per lei hanno anche fatto volare dei palloncini bianchi. Questa è stata una notizia scioccante per i suoi famigliari, ma anche per tutte le persone che la conoscevano. Nessuno infatti, si aspettava una morte così tragica.

Potete leggere anche: Malore durante la lezione, professoressa incinta perde la vita

Fonte: Il Messaggero