Claudia perde la vita a soli 31 anni, mentre era in ospedale per una cura

Mamma di trentuno anni, pubblica un messaggio su Facebook per il primo compleanno di suo figlio. Nel pomeriggio, muore.

Home > Attualità > Claudia perde la vita a soli 31 anni, mentre era in ospedale per una cura

Claudia Strazzeri era una giovane mamma di soli trentuno anni. Amava molto i suoi bambini, ma il giorno del primo compleanno del suo secondo genito, è deceduta a causa di un malore improvviso mentre era nell’ospedale Santa Chiara di Pisa, per fare una cura.

Claudia-ha.perso-la-vita-a-soli-trentuno-anni-mentre-era-in-ospedale

Aveva scritto un messaggio su Facebook per mandare i suoi migliori auguri al piccolo, durante la mattina di questo giovedì, ma nel pomeriggio è accaduta la tragedia.

Claudia, è stata definita da tutti una ragazza molto carina e gentile, che gestiva un bar molto noto a Rosignano, infatti la conoscevano molte persone.

Claudia-ha.perso-la-vita-a-soli-trentuno-anni-mentre-era-in-ospedale 1

Diverso tempo fa, però, dopo aver conosciuto suo marito Francesco, ha deciso di trasferirsi in Germania. Hanno avuto due figli, uno di tre anni e l’altro di dodici mesi, a cui lei era molto legata.

La ragazza, qualche mese fa, ha scoperto di essere malata e per questo, ha deciso di tornare a Pisa, per affidarsi alle cure mediche del suo ospedale.

Claudia-ha.perso-la-vita-a-soli-trentuno-anni-mentre-era-in-ospedale 2

I medici, stavano facendo di tutto per cercare di salvare la vita, ma il malore che l’ha colpita nel pomeriggio di giovedì, non era previsto, è del tutto improvviso.

Infatti per lei non c’è stato nulla da fare, anche se i dottori hanno provato a fare di tutto. La sua famiglia è distrutta per questa perdita. Non è molto semplice da accettare per loro.

Claudia-ha.perso-la-vita-a-soli-trentuno-anni-mentre-era-in-ospedale 3

Come madre, quella mattina, lei voleva solo augurare il meglio al suo piccolo, con un semplice messaggio su Facebook, scrivendo: “Auguri amore!” Purtroppo però, non è potuta arrivare alla fine di quella giornata così importante, per lei e per il piccolo.

Claudia-pubblica-un-messaggio-di-auguri-per-il-figlio-ed-il-pomeriggio-perde-la-vita

Il giorno del funerale la chiesa era colma di gente, tutti molto tristi. Per lei hanno anche fatto volare dei palloncini bianchi. Questa è stata una notizia scioccante per i suoi famigliari, ma anche per tutte le persone che la conoscevano. Nessuno infatti, si aspettava una morte così tragica.

Potete leggere anche: Malore durante la lezione, professoressa incinta perde la vita

Fonte: Il Messaggero