Claudia Stabile rompe il silenzio

Mamma scomparsa da più di un mese, ha deciso di rompere il silenzio. Ecco cosa ha raccontato Claudia Stabile sul suo matrimonio...

Sulla vicenda della scomparsa di Claudia Stabile, sono emerse molte informazioni, alcune molto utili per gli inquirenti che stavano indagando ed altre meno importanti. In realtà, però, un mese dopo la sua scomparsa, la donna ha deciso di rompere ed il silenzio e di farsi sentire al suo avvocato.

Claudia-Stabile-rompe-il-silenzio

In molti sono rimasti sconvolti da questa scomparsa misteriosa, poiché inizialmente nessuno riusciva a capire il motivo dietro questo gesto.

Claudia Stabile è scomparsa l’otto ottobre di quest’anno, da Campofiorito, in provincia di Palermo. E’ stato proprio il marito a trovare la sua auto in aeroporto, due giorni dopo la sua misteriosa scomparsa.

Claudia-Stabile-rompe-il-silenzio 1

Nel 2016, la donna era già “fuggita” in Germania, ma in quella occasione, è stata costretta a tornare indietro, poiché aveva con se sua figlia ed infatti, è stata denunciata dal marito per sottrazione di minore.

A causa di questo “errore”, Claudia è stata costretta a tornare a casa ed a dover fare la moglie, proprio come faceva in passato. Le era stato anche dato il divieto di espatrio, che alla fine è stato revocato qualche mese fa ed infatti, è proprio da quel momento che ha pensato a questa nuova “fuga”.

Ora, la donna ha deciso di rompere il silenzio e di parlare alle telecamere di Chi L’ha Visto, la mamma ha detto che lei non è andata via dai suoi figli, ma lo ha fatto per loro, poiché vuole trovare lavoro e rendersi indipendente.

Claudia-Stabile-rompe-il-silenzio 2

Secondo il racconto di Claudia, l’aria in casa era diventata molto pesante ed i suoi bimbi se ne stavano rendendo conto, per questo ha scelto di andare via.

La donna non ha mai parlato di maltrattamenti da parte del marito, ma della sua grave situazione di sofferenza, all’interno della sua abitazione, che stava diventando insopportabile anche per i suoi bambini.

Claudia-Stabile-rompe-il-silenzio-ecco-il-suo-racconto

Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda.

Potete leggere anche: Rubana la borsa ad una donna con dentro le ciocche di capelli della sua bimba scomparsa