Cologna Monzese, investita bimba di 3 anni

Cologna Monzese, investita bimba di 3 anni. Disperata la corsa in ospedale..

Home > Attualità > Cologna Monzese, investita bimba di 3 anni

Un terribile incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di ieri, lunedì tredici gennaio, a Cologna Monzese, in provincia di Milano. E’ stata investita una bimba di soli tre anni. Inizialmente si pensava che le sue condizioni fossero più gravi, ma per fortuna non è in pericolo di vita.

Cologna-Monzese-investita-bimba-di-3-anni

I presenti, come i genitori della piccola, sono rimasti sconvolti dall’accaduto. Nessuno è riuscito a capire come sia potuto accadere. E’ stato chiesto l’intervento dell’elisoccorso.

Secondo le informazioni che sono state rese note, l’incidente è avvenuto intorno alle sedici di lunedì tredici gennaio, in via Papa Giovanni XXIII. La bimba è stata investita da un’auto e l’automobilista, quando si è reso conto della sua presenza, non ha fatto in tempo a frenare.

Cologna-Monzese-investita-bimba-di-3-anni 1

Sul posto è stato chiesto immediatamente l’intervento della polizia locale e del centodiciotto. I medici arrivati sul posto, hanno subito creduto che le condizioni della piccola fossero molto gravi.

Per questo, hanno chiesto l’aiuto dell’elisoccorso. La bimba è stata trasportata in codice giallo in ospedale, dove secondo le prime informazioni emerse, ha riportato una sospetta frattura al malleolo.

Per fortuna non è in pericolo di vita ed i medici sono molto tranquilli sulle sue condizioni di salute. Gli agenti della polizia locale, hanno preso tutti i rilievi.

Cologna-Monzese-investita-bimba-di-3-anni 2

Le forze dell’ordine, ora, stanno lavorando per cercare di ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Un altro incidente è accaduto i primi di dicembre a Coccaglio, quando una ragazza di venti due anni, ha investito un bambino di soli due anni. Le sue condizioni però, erano molto gravi.

La giovane è scappata via ed è stata ritrovata dagli agenti qualche ora dopo l’accaduto. Il giudice, ha deciso di non convalidare il suo arresto. Si aspetta il processo.

Cologna-Monzese-investita-bimba-di-3-anni-la-polizia-sta-indagando

Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda, ma soprattutto sulle condizioni della bimba.

Potete leggere anche: La storia della piccola Luna, la bambina nata con una macchia a forma di farfalla sul viso

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI