Colpito da un malore dopo la sua ultima poppata, Riccardo perde la vita
Durante la festa, il neonato dopo la sua ultima poppata, è stato colpito da un malore. Per lui ogni tentativo di rianimazione, è stato inutile..
Una tragedia terribile, è accaduta lo scorso sabato a Salgadera. Riccardo, neonato di un mese, dopo aver fatto la sua ultima poppata, è stato colpito da un malore nonostante i tentativi dei medici, per lui non c’è stato nulla da fare. Ha perso la vita durante la notte.
Sara Pezzuto ed Emanuele Murador, la madre ed il padre, in quella giornata erano al matrimonio di uno dei loro amici, con entrambi i loro bambini.
Riccardo, dopo aver fatto la sua ultima poppata, si è sentito male ed i genitori, hanno chiesto subito aiuto alle persone che erano vicino a loro.
Uno dei presenti, in attesa che i soccorritori arrivassero, ha iniziato a fare sul neonato le manovre di rianimazione. Alla fine, il piccolo Riccardo è stato portato all’ospedale di Ca’ Foncello.
Per poi essere trasferito a Padova. I medici, hanno fatto di tutto, ma il bimbo ha perso la vita durante la notte.
I genitori e tutti i suoi familiari, sono distrutti per questa perdita troppo grande. Adesso vogliono sapere il motivo del decesso, visto che ancora oggi, nessuno ha saputo dare loro una risposta. La causa non è ancora chiara.
Sara ed Emanuele, hanno chiesto di eseguire l’autopsia sul piccolo, per capire cosa sia accaduto davvero durante il matrimonio e durante la sua ultima poppata.
I funerali, infatti, verranno fatti dopo quest’esame, che sarà eseguito nei prossimi giorni. Questa è stata una tragedia terribile, che ha sconvolto tutta la comunità. Nessuno avrebbe mai immaginato che Riccardo avrebbe perso la vita. Il piccolo stava bene.
Per il momento, queste sono le ultime notizie che abbiamo su questo caso. Vi terremo aggiornati su tutte le novità e su i risultati dell’autopsia, nei giorni a seguire.
Potete leggere anche: Bambino di circa 18 mesi ricoverato a Brescia: positivo alla droga
Fonte: Il Gazzettino