comprano casa sogni cane armadio

Comprano la casa dei sogni, poi la scoperta incredibile nell’armadio

La coppia americana non riusciva a credere ai loro occhi per ciò che hanno ritrovato in un armadio.

Una coppia americana che aveva acquistato da poco una casa, nel momento in cui doveva avviare dei lavori di ristrutturazione, ha fatto una scoperta incredibile in un armadio.

L’insolita vicenda arriva da Maine, stato degli Stati Uniti d’America ed è stata riportata dal quotidiano Bangor Daily News arrivando a diventare presto virale sui social.

comprano casa sogni cane armadio
Fonte: web

Protagonista della vicenda è una coppia che ha acquistato una casa messa in vendita alcuni mesi prima nella cittadina di Caribou.

La villetta, prima di accogliere i nuovi proprietari aveva bisogno di qualche lavoro di ristrutturazione. La coppia è rimasta a bocca aperta quando ha visto cosa si è ritrovata davanti una volta aperta un’anta di un armadio.

comprano casa sogni cane armadio
Fonte: web

All’interno si trovava addirittura un cane che alla vista dei due è apparso molto aggressivo ed inoltre era visibilmente malnutrito. Il pitbull è stato preso in custodia dalla polizia che si è subito messo alla ricerca dei rispettivi proprietari.

“Una volta effettuate le visite dal veterinario capiremo cosa è successo al cucciolo” – ha detto l’ufficiale della polizia di Caribou Douglas Bell.

comprano casa sogni cane armadio
Fonte: web

Il cane aveva bisogno di cure e di cibo. “Una volta che saremo in grado di trovare il proprietario e conoscere le condizioni del cane, avremo un’idea sull’accusa” – le parole della polizia.

E dopo alcune attività d’indagine si è riusciti a risalire all’identità dei proprietari: si trattava di una coppia di senzatetto che nel periodo in cui la casa era disabitata, l’ha occupata illegalmente portando con sé anche l’animale.

Probabilmente visto l’arrivo dei nuovi proprietari, i senzatetto sono scappati in fretta e furia nascondendo il povero pitbull nell’armadio dove non mangiava da giorni. Per fortuna che la coppia si è accorta della sua presenza permettendo così di salvarlo.

Ora si trova in una struttura in attesa di trovare una famiglia che si prenda cura di lui con amore.