Conegliano capo treno trova bimba da sola sul mezzo

Conegliano, capo treno trova bimba da sola sul mezzo, poco dopo scopre dove era andato il papà..

Una vicenda che ha davvero dell’incredibile, si è verificata nella giornata di venerdì tredici dicembre, sulla tratta del treno, che va da Treviso a Conegliano. Papà scende per timbrare il biglietto ed il treno riparte, con la figlia di otto anni, sola e sperduta.

Conegliano-trovata-bimba-sola-sul-treno

Un evento che per fortuna si è concluso nel migliore dei modi, grazie all’intervento della polfer e del Capo Treno, che hanno subito capito che alla piccola era accaduto qualcosa.

In base alle informazioni che sono venute fuori, i due erano diretti verso Conegliano e l’uomo, per timbrare il biglietto ha deciso di scendere dal treno e di lasciare la bimba di soli otto anni, sola sul treno, poiché ci avrebbe messo solamente pochi secondi.

Conegliano-trovata-bimba-sola-sul-treno 1

Proprio in quel momento, il mezzo è ripartito e la piccola si è ritrovata senza il papà e senza sapere cosa fare. Infatti era molto spaventata e diffidente.

Il Capo treno, quando l’ha vista in quello stato ha capito subito che le stava accadendo qualcosa di brutto ed infatti, grazie al suo intervento e a quello della polfer, sono riusciti a tenerla al sicuro.

Il papà, quando ha notato che il mezzo era ripartito, è riuscito a prendere l’altro treno, diretto sempre a Conegliano, ha lanciato l’allarme ed alla fine, è riuscito a riabbracciare la sua bambina.

Conegliano-trovata-bimba-sola-sul-treno 2

I due, di origini tedesche, ora sono potuti tornare a viaggiare insieme e sono entrambi in ottima salute. Tutti sono rimasti a bocca aperta da ciò che è accaduto in questa vicenda davvero incredibile.

L’uomo ha potuto riabbracciare la figlia, grazie al tempestivo intervento del Capo treno e della polfer, che hanno messo subito in sicurezza la piccola e l’hanno tenuta al sicuro, fino all’arrivo del padre.

Conegliano-trovata-bimba-sola-sul-treno-il-papa-era-sceso-a-timbrare-il-biglietto

Una vicenda che si è conclusa nel migliore dei modi e che ha riempito di gioia il cuore di tutti.

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Bimbo dimenticato nel taxi, dai suoi genitori