Bimbo di 8 anni accoltellato

Conversano, bimbo di 8 anni accoltellato: identificato l’autore del gesto

Bimbo di 8 anni accoltellato da un bambino di 10 anni: i carabinieri indagano per trovare l'oggetto utilizzato nell'aggressione

Un bambino di 10 anni ha accoltellato un bimbo di circa 8 anni, colpevole secondo lui di non avergli dato la bicicletta in prestito. Il fatto, accaduto a Conversano, un piccolo comune in provincia di Bari, è emerso nelle ultime ore. Il piccolo aggressore è risultato essere figlio di un pregiudicato della zona.

Il piccolo era nelle prossimità della villa comunale del paese e si apprestava a fare un giro sulla sua bicicletta. A quel punto, lo ha avvicinato un bambino di qualche anno più grande. Fin da subito, la piccola vittima si è accorta delle non buone intenzioni dell’altro. Il bullo, infatti, ha chiesto in maniera esuberante che gli venisse prestata la bici. Vedendo che l’altro si rifiutava e si allontanava non ha esitato ad estrarre l’arma da taglio ed a sferrare un colpo all’altezza dei reni.

Bimbo di 8 anni accoltellato
Credit: Google immagini

Il bimbo, traumatizzato, è corso subito via scappando e cercando di raggiungere i genitori. Questi si trovavano nella loro attività poco distante dal luogo dell’accaduto.

La denuncia dei genitori del bimbo di 8 anni

Bimbo di 8 anni accoltellato
Credit: Google immagini

I genitori del bimbo di 8 anni hanno provveduto subito a soccorrere il proprio figlio, trasportato poi nel vicino ospedale di Putignano. I medici sono subito intervenuti per suturare la ferita per poi dimetterlo con una prognosi di 10 giorni.

In seguito, i genitori del ferito hanno esposto anche una denuncia per cercare di andare in fondo alla vicenda.

L’indagine dei Carabinieri

Bimbo di 8 anni accoltellato
Credit: Google immagini

I carabinieri, nonostante abbiano già identificato e denunciato il responsabile, stanno continuando ad indagare per ricostruire l’esatta dinamica del fatto e per trovare l’oggetto contundente utilizzato nell’aggressione.

Il responsabile del gesto è risultato essere un minore di soli 10 anni e, per questo motivo, è stato richiesto l’intervento anche dei servizi sociali.

Le indagini sono ancora in corso. Nei prossimi giorni seguiranno ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.

La cognata di Viviana Parisi diffonde un referto del medico: manie di persecuzione

L'attore Antonio Banderas ha contratto il Coronavirus: il post su Instagram

Viviana Parisi: oggi l'autopsia sul corpo della dj

Morte di Viviana Parisi: Mariella Mondello non crede alle ipotesi degli inquirenti

Morte di Viviana Parisi, nessun testimone si è ancora presentato: l'appello del Procuratore Cavallo

Viviana Parisi, le sue ultime parole sui social oggi suonano come un campanello d'allarme inascoltato

La pentola di ceramica