Coppia scomparsa a Piacenza, Massimo Sebastiani indagato per omicidio e occultamento di cadavere
Coppia scomparsa a Piacenza, Massimo Sebastiani indagato per omicidio e occultamento di cadavere; la svolta è arrivata nel pomeriggio
Una svolta inaspettata nel caso della coppia scomparsa nel piacentino: Elisa Pomarelli e Massimo Sebastiani erano scomparsi domenica pomeriggio. Da poco i soccorritori hanno trovato un giaciglio nel bosco e sono state fatte alcune analisi dei Ris nell’abitazione dell’uomo. Ecco cosa sta succedendo.
La svolta è arrivata oggi pomeriggio ed è collegata agli esiti delle analisi dei carabinieri del Ris di Parma sull’abitazione di Massimo Sebastiani a Campogrande di Carpaneto. L’abitazione dell’uomo era stata sequestrata insieme alla macchina e al suo cellulare.
In merito alla scomparsa di Elisa Pomarelli, 28 anni, di Borgotrebbia, la Procura di Piacenza ha aperto un’indagine per omicidio e occultamento di cadavere a carico di Massimo Sebastiani
Elisa Pomarelli e Massimo Sebastiani erano scomparsi nel nulla domenica scorsa e la procura aveva avanzato l’ipotesi del sequestro di persona. Non era ancora molto chiaro il rapporto tra i due che potrebbero essere fidanzati o semplici amici.
L e squadre di ricerca avevano trovato un giaciglio nel bosco. Sono risaliti a questo giaciglio grazie al fiuto dei cani molecolari. L’uomo aveva parlato con degli amici e aveva raccontato loro in passato di aver costruito un bunker. Sembra che quel posto è stato usato di recente.
La coppia era scomparsa nel nulla domenica pomeriggio e si temeva per la vita della ragazza. Adesso i timori degli inquirenti stanno prendendo forma. L’uomo pare abb ia sequestrato Elisa per portarla nel suo giaciglio.
Una conoscente di Massimo Sebastiani aveva raccontato alle forze dell’ordine che l’uomo fosse ossessionato dalla giovane assicuratrice ma si tratta di un’informazione ancora da verificare.
Proseguono o le ricerche nella zona.
Torneremo con aggiornamenti.