vlahovic-positivo-covid-19-fiorentina

Coronavirus, SERIE A – Dusan Vlahovic positivo al COVID-19

Coronavirus, SERIE A, un altro giocatore è stato colpito dal virus. Dopo la Juventus e la Sampdoria, anche nella squadra della Fiorentina si vive l'incubo

SERIE A – FIORENTINA, questa volta dopo Juventus e Sampdoria c’è un’altra squadra che sta vivendo un incubo. Positivo al Coronavirus è il calciatore Dusan Vlahovic, a dare la comunicazione ufficiale è il club che ha pubblicato una nota spiegando la situazione:

ACF Fiorentina informa che il calciatore Dusan Vlahovic è risultato positivo al test per l’identificazione del Coronavirus – COVID-19, al momento il giocatore è asintomatico e si trova presso la sua abitazione. La Società sta attivando in queste ore tutte le procedure di isolamento previste dalla normativa ad iniziare dal censimento di tutte le persone che hanno avuto contatto con il calciatore

È invece di qualche minuto fa la pubblicazione di un’altra nota, diffusa invece dalla Sampdoria in cui si comunica che sale a 5 il numero dei giocatori della squadra positivi al COVID-19:

vlahovic-positivo-covid-19-fiorentina

“L’U.C. Sampdoria comunica che, a seguito alla positività al Coronavirus-COVID-19 di Manolo Gabbiadini, in presenza di lievi sintomi sono stati sottoposti a tampone, con esito positivo, i calciatori Omar Colley, Albin Ekdal, Antonino La Gumina, Morten Thorsby e il dottor Amedeo Baldari. Sono tutti in buone condizioni di salute e nei loro domicili a Genova.

L’U.C. Sampdoria ribadisce di aver immediatamente applicato tutte le procedure previste dalla normativa: tutte le sedi del club sono chiuse, la squadra, i dirigenti e i dipendenti potenzialmente coinvolti sono in auto-isolamento domiciliare volontario. Si conferma che tutte le attività sportive sono sospese e che vengono svolte, da remoto, quelle essenziali organizzative del club.

fiorentina-covid-19

Il presidente Massimo Ferrero, i dirigenti, Claudio Ranieri e la squadra invitano tutti a rispettare, con rigore e fermezza, le disposizioni ministeriali e regionali per affrontare insieme, con coraggio e spirito di sacrificio collettivo, questo periodo. Andrà tutto bene. Uniti ce la faremo. Restate a casa.”

vlahovic-fiorentina

Anche nel mondo dello sport e dello spettacolo sono tanti i personaggi coinvolti, il primo calciatore ad avere un tampone con esito positivo è stato Danilo Rugani, della Juventus, per poi passare a Manolo Gabbiadini. Nel mondo dello spettacolo Tom Hanks e sua moglie Rita Wilson sono risultati positivi, nel mondo giornalistico e televisivo Nicola Porro è stato quello a manifestare sintomi più evidenti, Leonardo Greco, ex tronista di Uomini e Donne, ma anche nella redazione delle Iene ci sono dei casi di positività

 

Nek ricoverato in ospedale: incidente alla mano

Treviolo, il piccolo Matteo Ottaviani non ce l'ha fatta: si è spento a 9 anni

Sondrio, arrestata mamma: ha tentato di uccidere i suoi due figli

Jessica crede di essere incinta, ma alla fine...

Nella cameretta bambina batte la testa: la corsa in ospedale

Che fine ha fatto il comandante Francesco Schettino

Scopre la sua malattia grazie al dentista