Cosenza, Santina Adamo ha perso la vita dopo il parto

TRAGEDIA: Giovane mamma è andata in ospedale per partorire, ma poco dopo aver dato alla luce il suo bambino, è morta.

Home > Attualità > Cosenza, Santina Adamo ha perso la vita dopo il parto

Una nuova tragedia è accaduta ieri mattina all’ospedale Ianelli di Cetrano, a Cosenza. Santina Adamo, una giovane mamma, ha perso la vita a trentasei anni, dopo aver dato alla luce il suo secondo figlio. E’ riuscita ad abbracciarlo solo per due ore, poiché per lei, poco dopo non c’è stato più nulla da fare.

Santina-Adamo-ha-perso-la-vita-subito-dopo-il-parto

Un evento davvero drammatico è quello che è capitato a questa famiglia di Montalto Uffugo, che ancora adesso, non riesce a capire come sia potuto accadere.

In base ad alcune testimonianze, Santina Adano ha iniziato ad avere le contrazioni e per questo, è andata nell’ospedale Ianelli, per dare alla luce il suo piccolo, con un parto naturale, come ha fatto con il suo primo figlio.

Santina-Adamo-ha-perso-la-vita-subito-dopo-il-parto 1

Tutto era andato bene e per i medici, non c’era nulla di anomalo. Ad un certo punto però, la mamma ha avuto un’emorragia e l’hanno riportata urgentemente in sala operatoria.

I sanitari hanno fatto tutto il possibile, ma per lei non c’è stato nulla da fare. Ha perso la vita due ore dopo aver dato alla luce il suo secondo bambino, lasciando due figli da soli, uno di tre anni ed uno appena nato.

Santina-Adamo-ha-perso-la-vita-subito-dopo-il-parto 2

I familiari, subito dopo l’accaduto, hanno deciso di sporgere denuncia, poiché vogliono capire la verità di quello che è accaduto. Infatti sarà la Procura, a fare tutte le indagini su questo caso e capire come si dovrà procedere.

Secondo diverse fonti, molto probabilmente a provocare l’emorragia sarebbe stata una lacerazione, ma per il momento non si può sapere cosa sia accaduto realmente.

Santina-Adamo-ha-perso-la-vita-subito-dopo-il-parto 3

Ci sono stati molti casi simili a quello di Santina Adano.

Santina-Adamo-ha-perso-la-vita-subito-dopo-il-parto-la-procura-ha-aperto-un'indagine

Vi terremo informati su tutte le novità di questa vicenda e su cosa deciderà la Procura.

Potete leggere anche: Tragico incidente: papà e figlio hanno perso la vita

Fonte: The World News

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI