Tragico incidente: papà e figlio hanno perso la vita

TRAGEDIA: Papà e bimbo di un anno, hanno perso la vita in un drammatico incidente. La madre invece, è in gravi condizioni.

Home > Attualità > Tragico incidente: papà e figlio hanno perso la vita

Un evento drammatico è accaduto nella giornata di martedì nove luglio, a Stoccarda in Germania. Ha perso la vita un giovane e padre, di soli venti nove anni, chiamato Francesco Pascale, insieme al figlio di un anno ed a un amico di famiglia, a causa di un drammatico incidente.

Francesco-ed-il-figlio-hanno-perso-la-vita-nell'incidente

Una vicenda davvero terribile, che ha sconvolto anche la comunità italiana, da dove proveniva il ragazzo, Presenzano, un comune vicino Caserta.

Era una mattina come le altre ed in auto c’era tutta la giovane famiglia, compresa la mamma e l’amico dell’uomo, che erano usciti per fare un giro e delle commissioni.

Francesco-ed-il-figlio-hanno-perso-la-vita-nell'incidente 1

All’improvviso, un tir ha invaso la loro corsia ed il drammatico incidente, è stato del tutto inevitabile. L’impatto è stato davvero violento ed alla fine, Francesco, il figlio e l’amico, hanno perso la vita sul colpo.

Nonostante il tempestivo arrivo dei paramedici, per loro non c’è stato nulla da fare. La madre, invece, ora è ricoverata nell’ospedale di Stoccarda, ma è in gravi condizioni. Nessuno sa se riuscirà a riprendersi.

Francesco-ed-il-figlio-hanno-perso-la-vita-nell'incidente 2

La giovane famiglia, si è trasferita circa un anno fa, nella città tedesca ed erano ben voluti da tutti, infatti tutte le persone che li conoscevano sono rimaste sconvolte da ciò che è accaduto.

Mentre, la comunità di Presenzano, ora è in lutto e non aspettano altro, che si sappiano notizie sui funerali e sulle notizie degli inquirenti.

Francesco-ed-il-figlio-hanno-perso-la-vita-nell'incidente 3

Ancora non si è capito, se le forze dell’ordine abbiano sequestrato le salme dei giovani e nemmeno, quando sarà fatto l’espatrio. Sono tutte informazioni, che purtroppo, ancora non vengono rese pubbliche.

Francesco-ed-il-figlio-hanno-perso-la-vita-nell'incidente-mentre-la-moglie-è-in-gravi-condizioni

Questo è stato un evento davvero drammatico, che ha sconvolto migliaia di persone. Vi terremo aggiornate su tutte le novità che verranno rese pubbliche di questo caso.

Potete leggere anche: L’incidente che ha fatto perdere la vita al piccolo Tristan

Fonte: Otto Pagine