Crede di avere l’influenza, ma non riesce a guarire. Poi la straziante diagnosi: Ashlee Colmer aveva solo 28 anni

Tutto è iniziato con quella che credeva una banale influenza, ma dopo è arrivata la straziante diagnosi: Ashlee Colmer muore a 28 anni

La storia di questa ragazza si è diffusa in tutto il mondo, spezzando il cuore di tantissime persone. Ashlee Colmer ha perso la vita a soli 28 anni, a causa di una leucemia.

leucemia Ashlee Colmer

Tutto è iniziato con quella che credeva essere solo una semplice influenza. Ashlee Colmer non stava bene, aveva la febbre e una brutta tosse. Ha pensato di essersi ammalata viste le temperature, non era di certo la prima volta. Ma più i giorni passavano e più i miglioramenti non arrivavano. Era costretta a starsene a letto, a prendere medicine e a farsi aiutare dai suoi familiari. Quei giorni sono poi diventati settimane e alla fine ha deciso di recarsi in ospedale.

Dopo i dovuti controlli, i dottori hanno scoperto che aveva la leucemia e hanno deciso di ricoverarla. Purtroppo, il suo cuore si è fermato per sempre dopo soli due mesi tra le mura della struttura sanitaria.

leucemia Ashlee Colmer

I medici del Royal Adelaide Hospital hanno cercato di fare il possibile. L’hanno sottoposta a vari esami e ad una cura mirata, trasfusioni e chemioterapia. Ma ogni loro tentativo è stato vano. Giorno dopo giorno, le condizioni della 28enne sono peggiorate, fino al tragico epilogo.

Non è riuscita a vincere la sua battaglia, quel mostro è stato più forte di lei. I familiari e il marito sono sconvolti, nessuno si aspettava di vivere un dramma simile. Hanno sperato e pregato per due mesi e ora nei loro cuore c’è solo un vuoto incolmabile.

leucemia Ashlee Colmer

Ashlee era la proprietaria del salone Barossa Lash and Nail Beauty Bar e era sposata da meno di quattro anni. La cugina della ragazza ha dato vita ad una raccolta fondi per aiutare la famiglia con le spese del funerale, sul sito GoFoundMe.

Era brillante, allegra e sempre felice. Chiediamo aiuto per il funerale e la commemorazione, perché è stato un evento inaspettato. Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato dalla famiglia.