sabrina beccalli scarpe

Crema, scomparsa di Sabrina Beccalli: trovate scarpe in un canale

Crema, scomparsa di Sabrina Beccalli: trovate un paio di scarpe in un canale che potrebbero appartenere proprio alla donna

Sono in corso per la quarta giornata consecutiva le ricerche per la scomparsa di Sabrina Beccalli, la giovane mamma di 39 anni. Nelle ultime ore, gli agenti hanno trovato un paio di scarpe in un canale, che potrebbero appartenere proprio a lei. A lavoro ci sono più di 100 uomini, che stanno perlustrando tutta la zona adiacente a dove è stata trovata la sua auto carbonizzata.

sabrina beccalli scarpe

È avvolta nel mistero la scomparsa di questa donna, le sue tracce si sono perse dalla giornata del 15 agosto. L’ultima volta che è stata vista, aveva accompagnato il figlio Omar a casa di alcuni amici.

Sarebbe dovuta tornare a prenderlo dopo poche ore, ma da quel momento di Sabrina Beccalli, nessuno ha più avuto notizie.

Secondo le informazioni emerse nelle ultime ore, i carabinieri, la protezione civile ed i vigili del fuoco, stanno ancora procedendo con le ricerche. In un primo momento, hanno perlustrato tutta la zona di Vergonzana, una piccola frazione di Crema, dove hanno ritrovato la sua auto, completamente carbonizzata.

sabrina beccalli scarpe

Però ora si sono allargate tra rocce, canali, il fiume Serio e sopratutto nel canale artificiale Vacchelli, fino a Salvirona. Sono intervenuti anche i sommozzatori e i cani molecolari.

È proprio durante queste ultime ricerche, che le forze dell’ordine hanno trovato un paio di scarpe, che sembrerebbero appartenere proprio alla donna.

Scomparsa di Sabrina Beccalli: fermato un uomo

Gli inquirenti, grazie ad alcune telecamere della zona, sono riusciti a trovare un sospettato, che era alla guida della macchina di Sabrina Beccalli. Si tratta di un suo amico, Alessandro Pasini, di 45 anni. È in carcere con l’accusa di omicidio colposo e distruzione di cadavere.

L’uomo al momento si è avvalso della facoltà di non rispondere, ma nelle prossime ore dovrà apparire davanti al giudice per l’udienza di convalida del suo arresto.

sabrina beccalli scarpe

I familiari di Sabrina Beccalli, visto ciò che sta accadendo, pensano che ormai sia morta. Infatti la priorità degli agenti, impegnati nelle ricerche, è proprio quella di riuscire a trovare il corpo.

Neonata di 5 mesi ricoverata per una grave ferita alla testa: è in pericolo

Che fine ha fatto il comandante Francesco Schettino

Elspeth Moore si spegne a 5 anni per una grave appendicite

Coppia si trasferisce nella casa dei nonni e trovano un tesoro nascosto

La scomparsa di William Wall: trovato il cadavere del ragazzo sparito lunedì

Coronavirus, medico positivo al test, ha fatto tre turni all'ospedale di Treviso

Coronavirus, aperta inchiesta sugli ospedali di Codogno, Casalpusterlengo e Lodi