Cremona, bimbo di tre anni cade dalla finestra del secondo piano

TRAGEDIA SFIORATA: Bimbo di tre anni, cade dalla finestra del secondo piano. Tutti credono che ciò che è accaduto sia stato...

Home > Attualità > Cremona, bimbo di tre anni cade dalla finestra del secondo piano

Martedì nove luglio, nel quartiere San Felice a Cremona, è accaduta una vicenda che poteva trasformarsi in tragedia, ma che grazie al Cielo, si è conclusa in un vero e proprio miracolo. Un bimbo di soli tre anni, che farà l’otto agosto, è caduto dal secondo piano di una palazzina, ma ora è sano e salvo.

Cremona-bimbo-di-tre-anni-cade-dalla-finestra-del-secondo-piano

In base a quanto riportato da diversi media, il piccolo intorno alle diciannove, è sfuggito dal controllo dei genitori, che si erano distratti per pochi secondi.

E’ andato nella sua stanza e si è arrampicato su un mobile della cameretta, che era proprio vicino la sua finestra, quando all’improvviso ha perso l’equilibrio ed è caduto nel cortile, tra erba e cemento.

Cremona-bimbo-di-tre-anni-cade-dalla-finestra-del-secondo-piano 1

A lanciare l’allarme, è stato un giovane che abita nel palazzo, che dopo aver sentito il tonfo, ha sentito il bimbo che ha iniziato a piangere disperato e la mamma, è corsa immediatamente da lui, per le scale.

Sul posto, sono arrivati immediatamente i carabinieri ed i paramedici del centodiciotto, che dopo aver visitato il piccolo, hanno tirato un respiro di sollievo.

Cremona-bimbo-di-tre-anni-cade-dalla-finestra-del-secondo-piano 2

Questo perché, in realtà ha riportato lievi contusioni. Una volta in ospedale, è stato visitato ed i medici, hanno scoperto che aveva una semplice compressione ad un polmone, nulla di grave infatti.

Per questo motivo, lo hanno tenuto solo in osservazione per venti quattro ore. Tutti credono che ciò che sia accaduto, sia stato un vero e proprio miracolo.

Cremona-bimbo-di-tre-anni-cade-dalla-finestra-del-secondo-piano 3

Anche i genitori, di origini rumene, pensano che il Signore li abbia aiutati, poiché sono molto credenti da diversi anni. Gli inquirenti li hanno ascoltati e per il momento, le loro dichiarazioni non sono state rese pubbliche.

Cremona-bimbo-di-tre-anni-cade-dalla-finestra-del-secondo-piano-tutti.credono-che-sia-accaduto-un-miracolo

Vi terremo informati su tutte le novità di questo caso, ma per fortuna, la vicenda si è conclusa nel migliore dei modi.

Potete leggere anche: Parigi, bimbo di due anni è caduto dal nono piano. E’ salvo.

Fonte: Milano Corriere

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI