Parigi-bimbo-di-due-anni-cade-dal-nono-piano-è-salvo-secondo-i-medici-un-miracolo

Parigi, bimbo di due anni è caduto dal nono piano. E’ salvo.

Miracolo a Parigi: bimbo di due anni precipita dal nono piano. Ecco cosa è successo.

Nella giornata di Giovedì, a Parigi, nel quartiere di Belleville, è accaduto un vero e proprio miracolo. Un bimbo, chiamato Adam, di circa due anni, è caduto dalla finestra di casa sua al nono piano, ma come per miracolo non si è fatto nulla. I medici, sono rimasti davvero stupiti da questa scoperta.

Parigi-bimbo-di-due-anni-cade-dal-nono-piano

Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti, che sono andati sul posto, il piccolo è caduto, ma ad attutire la sua caduta ci sono stati alberi e cespugli.

I genitori, appena hanno scoperto la tragedia, hanno chiamato immediatamente i soccorsi e le forze dell’ordine, che sono arrivate sul posto in pochi minuti.

Parigi-bimbo-di-due-anni-cade-dal-nono-piano 1

Tutti sono rimasti scioccati, perché nonostante ciò che era appena  accaduto, il bimbo stava bene. Lamentava solo un dolore vicino la milza.

E’ stato portato immediatamente in ospedale ed i medici, gli hanno fatto tutti gli accertamenti e tutte le analisi, ma alla fine, hanno capito che ciò che è successo, è stato un vero e proprio miracolo.

Parigi-bimbo-di-due-anni-cade-dal-nono-piano 2

I genitori, hanno dichiarato agli agenti, che Adam, si era arrampicato su un mobile per affacciarsi dalla finestra, che in quel momento era aperta.

Però, nel momento in cui è arrivato in alto, ha perso l’equilibrio ed è caduto giù. In ospedale, il piccolo ha detto subito ai dottori, che aveva dei dolori vicino la milza.

Parigi-bimbo-di-due-anni-cade-dal-nono-piano 3

I medici hanno fatto tutti gli accertamenti e secondo i risultati, non ha nulla di grave, ma lo terranno comunque sotto controllo.

Parigi-bimbo-di-due-anni-cade-dal-nono-piano-è-salvo-secondo-i-medici-un-miracolo

Questa vicenda, secondo tutti, è un vero e proprio miracolo. Adam, è caduto nel vuoto per trenta metri, ma nonostante tutto, non ha riportato nessuna frattura. Gli agenti ed i medici, infatti ne sono rimasti sorpresi.

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Trova un bimbo appena nato tra i cespugli e chiama l’ambulanza. Quello che succede vi scalderà il cuore.

Fonte: Il Giornale.it

Puglia, sospese le lezioni in presenza in tutte le scuole: l'annuncio di Emiliano

Il cambiamento incredibile di un senzatetto

Melito di Napoli, coprifuoco alle 20 per i minorenni: l'ordinanza del sindaco

Rimini, bimbo di 9 anni colpito da malore: ha perso la vita

Roberto Zampardi denuncia la sua situazione: "Abbandonati dall'Asl"

Tom Parker ha scoperto di avere un tumore al cervello al quarto stadio

Terremoto di magnitudo 4.2 in Svizzera, avvertito anche nel Nord Italia