Crollo di una scogliera, perdono la vita mamma, figlia e zia
Frana scogliera, perdono la vita mamma, figlia e zia, che erano andate lì per festeggiare una data molto importante. Ecco cosa è accaduto..
L’ennesima tragedia è accaduta lo scorso venerdì intorno alle 14.55 a Grandview Beach, a San Diego. In questa vicenda hanno perso la vita, mamma, figlia e zia, che erano andate su quella scogliera per festeggiare la vittoria contro il tumore della zia. Una vicenda davvero sconvolgente, che ha lasciato tutti a bocca aperta.
Secondo le prime ricostruzioni, le tre donne, chiamate Julie Davis, di sessanta cinque anni, Anna Clave di trenta cinque e Elizabeth Cox, erano al settimo cielo, dopo aver ricevuto quella bellissima notizia.
Hanno così deciso di andare a festeggiare in spiaggia, con tutti i loro parenti ed amici più stretti. Per loro, quella era una grande vittoria e non vedevano l’ora di dirla a tutti.
Le tre donne, infatti erano sulla scogliera, felici e spensierate, quando all’improvviso è accaduta la tragedia, davanti agli occhi dei loro cari, che non hanno potuto fare nulla per salvarle.
Sono state uccise dal crollo di una parte della scogliera. Il tutto è durato solamente pochi secondi e tutta la gente che era lì non ha potuto fare nulla per aiutarli. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:
Ci sono state cinque vittime. I bagnini e molte persone che erano sul posto, in attesa dei soccorsi hanno iniziato a scavare. Una persona è stata trovata morta.
Altre due, invece sono state portate in ospedale, ma per loro non c’è stato nulla da fare. Mentre, la quarta persona è stata curata per ferite lievi e la quinta per ferite superficiali.
Per Anna Clave, Elizabeth Cox e Julie Davis, invece non c’è stato nulla da fare. Hanno perso la vita proprio mentre stavano festeggiando una vittoria davvero importante. Una tragedia terribile, che ha sconvolto tutta la città, ma soprattutto tutta la loro famiglia, che ora è distrutta dal dolore.
Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda.
Potete leggere anche: La grande storia di forza e coraggio, di una giovane mamma, chiamata Jennifer Bell