Crollo funivia, il piccolo Eitan Biran è venuto a conoscenza della perdita dei suoi cari

Il piccolo Eitan Biran ha saputo della perdita dei suoi genitori: ecco cosa sta accadendo

Nelle ultime ore è venuta fuori una nuova importante notizia. Il piccolo Eitan Biran è stato informato della tragica morte di tutti i suoi cari, nel crollo della funivia Stresa-Mottatore. Il nonno materno, inoltre, ci ha tenuto a dire cosa stanno vivendo in questo momento di profondo dolore per la famiglia

verità eitan biran
CREDIT: FACEBOOK

Il dramma di queste persone si è consumato nella mattinata di domenica 23 maggio. I due genitori, con i loro bimbi ed i nonni, venuti dall’Israele, volevano trascorrere una giornata al lago di Garda.

Ad un certo punto hanno deciso di prendere la funivia, ma è proprio in quel momento che è avvenuta la tragedia.

In quel terribile incidente hanno perso la vita 14 persone. Tra queste appunto i genitori del bambino di 5 anni, il fratellino di 2 anni e i suoi nonni. Eitan è l’unico che è riuscito a sopravvivere.

verità eitan biran
CREDIT: FACEBOOK

Nelle ultime ore, al termine dell’incontro tra gli avvocati della famiglia Biran ed il pm, è emerso che il piccolo ha appreso tutta la verità sui suoi cari. Adesso si sta riprendendo da tutti i traumi fisici e psicologici che ha subito. I legali hanno detto:

Per fortuna sta meglio ed ha tutto l’affetto e il supporto della famiglia. Purtroppo sta capendo attraverso i suoi familiari e gli psicologi, con tutta la gentilezza del caso, quanto accaduto ai suoi genitori in quel drammatico incidente.

Le parole del nonno del piccolo Eitan Biran

I nonni materni ed anche gli zii, ora sono al fianco del bambino rimasto da solo dopo quell’evento tragico. Da quando è stato ricoverato in ospedale, non lo hanno mai lasciato.

Il piccolo Eitan appena si è svegliato dal coma, ha chiesto dei suoi genitori. Tuttavia, viste le sue condizioni, il team di psicologi ha preferito aspettare prima di dirgli tutta la verità. Il nonno materno, su ciò che stanno vivendo ha dichiarato:

verità eitan biran
CREDIT: FACEBOOK

La nostra luce e la nostra speranza è lui, Eitan. Siamo qui per stargli vicino e speriamo di poterlo riportare in Israele quando sarà guarito.