Curano il figlio con la medicina cinese. Il piccolo muore a 6 anni

Curano il figlio con la medicina cinese. Il bambino muore a sei anni. Ecco dove e cosa è successo.

Un medico di Sidney è stato accusato di omicidio colposo, per una vicenda accaduta lo scorso 2015. Una madre ed un padre si sono  presentati al suo studio con un bambino diabetico di soli 6 anni, con la speranza che il dottore riuscisse ad aiutarli. Il piccolo soffriva di diabete di tipo 1 e aveva bisogno di iniezioni costanti di insulina. Il medico però, ha deciso di smettere ogni tipo di cura e di sottoporlo alla medicina cinese.

Aveva rassicurato ai genitori, che con i metodi naturali, il bambino avrebbe tratto benefici e sarebbe tornato a stare bene, ma purtroppo ha iniziato ad avere delle vere e proprie crisi, finché non si è spento all’età di 6 anni.

Secondo quanto riportato dalle testate giornalistiche del posto, l’ultima iniezione di insulina, gli era stata fatta una settimana prima della morte.

Dopo tre anni dalla vicenda, la sentenza non è ancora conclusa e durante l’ultima causa in tribunale, il medico è stato accusato di omicidio colposo. Non si è ancora però arrivati alla causa definitiva.

Per adesso non ci sono ulteriori informazioni sulla vicenda. Notizia in fase di aggiornamento.

Non è l’unico episodio di questi ultimi giorni. A Genova è accaduta una tragedia, un uomo di circa 41 anni si è gettato dal dodicesimo piano dell’ospedale San Martino, dopo essere stato informato che sua madre si era spenta per sempre. Secondo quanto riportato, la donna era stata portata in pronto soccorso a causa di un malessere, ma non è riuscita a sopravvivere.

Suo figlio, un uomo di circa 41 anni con problemi psichiatrici, quando è stato informato dai medici della morte di sua madre, si è recato nella parte dell’ospedale che affaccia sul parcheggio riservato ai dipendenti, in modo che nessuno lo vedesse e si è gettato dal dodicesimo piano.

La famiglia dei due è sconvolta, in un solo giorno due perdite dolorose. Leggete tutta la notizia QUI.

Che fine ha fatto il comandante Francesco Schettino

Neonata di 5 mesi ricoverata per una grave ferita alla testa: è in pericolo

La scomparsa di William Wall: trovato il cadavere del ragazzo sparito lunedì

Coronavirus, medico positivo al test, ha fatto tre turni all'ospedale di Treviso

Elspeth Moore si spegne a 5 anni per una grave appendicite

Probabile svolta nel duplice omicidio di Lecce: interrogato un edicolante

Cardito, omicidio Giuseppe Dorice: richiesto l'ergastolo per Tony e Valentina