Alex Zanardi

Daniela Manni, la moglie di Alex Zanardi ringrazia i ragazzi che hanno concluso la staffetta

La moglie di Alex Zanardi, Daniela Manni, ha voluto ringraziare con un videomessaggio i ragazzi che hanno concluso la staffetta Obiettivo Tricolore

La moglie di Alex Zanardi, Daniela Manni, è tornata a farsi sentire dopo l’incidente del marito. La donna ha voluto ringraziare personalmente i ragazzi che hanno concluso la staffetta a scopo benefico in handbike Obiettivo tricolore.

Daniela Manni ha voluto rendere omaggio a tutti i ragazzi che hanno deciso di continuare il sogno di Alex Zanardi, prosseguire fino al Salento e tagliare il traguardo della staffetta Obiettivo Tricolore. I partecipanti hanno dedicato la loro impresa al grande atleta paralimpico.

Alex Zanardi

La moglie di Zanardi ha detto durante una videochiamata: “È stato bellissimo. Oggi Alex sono questi ragazzi. E non solo oggi, ne hanno tutti un bel pezzo dentro”.

Daniela Manni

Il campione bolognese avrebbe voluto tanto concludere quella staffetta e sarebbe stato fiero dei ragazzi che hanno realizzato il suo sogno. Al posto suo ha parlato la moglie Daniela Manni, che gli sta accanto, insieme al figlio Niccolò Zanardi, in questo momento così difficile.

Manni Daniela

Per chi non lo sapesse, la staffetta Obiettivo Tricolore era partita da Luino, Varese, venerdì 12 giugno 2020 e si è conclusa il 28 giugno a Santa Maria di Leuca, in Salento. Si è trattato di un progetto benefico fortemente voluto da Alex Zanardi.

Alex e Niccolò Zanardi

Purtroppo, sul percorso, Alex Zanardi si è scontrato con un camion e ora si trova nel reparto di terapia intensiva del Policlinico Santa Maria delle Scotte, a Siena. L’ex pilota di Formula 1 è in condizioni gravi ma stabili. La moglie, Daniela Manni e il figlio, Niccolò Zanardi, sono molto riservati ma hanno voluto, ognuno a modo suo, fare da tramite tra i fan e il loro idolo, Alex Zanardi.

Suo figlio aveva postato, nei giorni scorsi, delle immagini commoventi sul suo profilo Instagram, dedicate al papà. Lui e la moglie lo vegliano e gli stanno accanto, aspettando di vederlo tornare a sorridere.

Alex Zanardi è un combattente e ce la farà anche stavolta. Ha tanti sogni e progetti ancora da realizzare.

Ennio Morricone: il necrologio se l'era scritto da solo, il testo è struggente

Ennio Morricone: il necrologio se l'era scritto da solo, il testo è struggente