Daniele Mondello, la rabbia in un video social: “Vergogna!”

"Siete la vergogna dell'Italia", Daniele Mondello torna a rompere il silenzio sul caso della moglie Viviana Parisi e del figlio Gioele

Sono trascorsi quasi tre anni dalla terribile tragedia di Caronia. Ancora oggi le immagini di Viviana e Gioele vivono nella mente e nel cuore dell’intera Italia. Daniele Mondello continua a far sentire la sua voce e a gridare giustizia.

La denuncia di daniele mondello

Due giorni fa, il padre e marito ha pubblicato un nuovo video sul suo profilo social, puntando il dito contro coloro che hanno archiviato il caso come omicidio-suicidio, nonostante la mancanza di prove. Un caso chiuso, come lo stesso Daniele Mondello ha spiegato, con ben 8 ipotesi.

Riaprite il caso di mia moglie Viviana e di mio figlio Gioele Mondello. Siete la vergogna dell’Italia. Mettetevi una maschera in faccia quando uscite. Chiudere un caso con 8 ipotesi, non sapete neanche com’è morto mio figlio. Vergogna, mai sentito in Italia che chiudono un caso con 8 ipotesi. Siete la vergogna dell’Italia, io non mi fermo, non mi fermo.

Daniele Mondello chiede verità e giustizia da quell’indimenticabile giorno del ritrovamento. Prima il corpo di Viviana Parisi, ai piedi di un traliccio, nelle campagne di Caronia. E poi, doversi giorni dopo, i resti del piccolo Gioele Mondello, dietro un cespuglio.

La denuncia di daniele mondello

La dj quella mattina era uscita di casa con il suo bambino, aveva detto al marito che si sarebbe recata a comprare le scarpe. Ma poi, Viviana ha preso l’autostrada ed è rimasta coinvolta in un incidente in galleria. I testimoni hanno raccontato di averla vista scendere dall’auto e allontanarsi a piedi nelle campagne.

Il gesto di Daniele Mondello
CREDIT: DANIELE MONDELLO _ FACEBOOK

Gli inquirenti credono che abbia tolto la vita al suo bambino e che si sia gettata dal traliccio. Ma Daniele Mondello non ha mai sostenuto quell’ipotesi. Sono troppe le lacune e i dubbi che avvolgono la vicenda e nonostante il caso è stato archiviato, l’uomo non si arrende e continua a gridare “verità e giustizia”.

Un padre e un marito che è convinto che sia accaduto qualcosa in quella galleria e poi nelle campagne. Viviana amava Gioele e non avrebbe mai fatto del male al loro bambino.