Daniele Mondello foto corpo Viviana Parisi

Daniele Mondello vuole vedere il corpo di Viviana Parisi: richiesta negata dalla Procura

La famiglia Mondello, il marito Daniele e il papà Luigino Parisi, vogliono vedere le foto del corpo di Viviana: "Sicuri che sia proprio lei?"

Daniele Mondello, marito di Viviana Parisi, la dj morta sull’autostrada Messina-Palermo, si è presentato in Procura, con la richiesta di vedere le foto del corpo di sua moglie. “Sicuri che sia lei?” Questo è ora il dubbio di Daniele e della famiglia Mondello. I familiari vogliono vedere il corpo di Viviana e accertarsi che sia lei.

Daniele Mondello foto corpo Viviana Parisi

Il Procuratore Angelo Cavallo ha risposto “no” alla loro richiesta. Sia alla famiglia Mondello, sia al papà di Viviana, Luigino Parisi.

Non ci sarebbero dubbi sul fatto che quella donna, trovata morta nelle campagne, sia proprio la dj. Il Procuratore ha detto ai familiari, che quel corpo senza vita indossava gli abiti di Viviana e aveva al dito la fede con inciso il nome di Daniele Mondello. Vedere il corpo della donna non è possibile, ma il Procuratore ha dato l’autorizzazione alla famiglia di fare ricerche in modo autonomo.

Il racconto dei testimoni

Daniele Mondello foto corpo Viviana Parisi

Tutto ciò che la famiglia desidera, è ritrovare il piccolo Gioele. Sono trascorsi 15 giorni dalla scomparsa del bambino di 4 anni e di lui, non è stata trovata nemmeno una minima traccia. I testimoni dell’incidente, che dopo numerosi appelli si sono fatti finalmente avanti, hanno dichiarato di aver visto Viviana scendere dalla macchina con Gioele in braccio.

Il bambino era sveglio e la mamma lo stringeva a se, come se volesse proteggerlo, mentre si allontanava a passo svelto: “camminava veloce, ma non correva”.

Daniele Mondello foto corpo Viviana Parisi

Gli investigatori hanno definito la testimonianza attendibile. Se quanto raccontato è vero, Gioele si trovava con Viviana al momento dell’incidente. Dov’è allora il bambino? Gli animali hanno portato via il suo corpo? La mamma lo ha ucciso ed ha nascosto il corpo? Gli inquirenti cominciano a non credere più a quest’ultima ipotesi. Le scarpe di Viviana erano troppo pulite. La donna non può aver camminato molto, ne può aver sotterrato suo figlio, senza sporcarsi.

Primi risultati sul corpo di Viviana Parisi

Le fratture sul corpo della donna potrebbero essere compatibili sia con una caduta dal traliccio, sul quale potrebbe essere salita per suicidarsi o per cercare riparo, sia con l’aggressione di animali.

Per capire bene cosa sia accaduto, bisognerà attendere nuovi risultati dall’autopsia. Le ricerche di Gioele, intanto, continuano senza sosta. Sul posto anche esperti nella ricerca di persone scomparse e cani specializzati nella ricerca di resti umani.

Alex Zanardi: aggiornamento sulle condizioni dell'atleta paralimpico

Avezzano, Vittorio Emi accoltella la moglie e si lancia dalla finestra

La scrittrice Shanna Hogan, morta a 38 anni, davanti al figlio di 14 mesi

Luca Berlingerio morto a 5 anni, durante un matrimonio

Figlia scomparsa nell'Adda, papà si tuffa ogni giorno per cercarla

Coppia scopre un tesoro di 52mila dollari in una vecchia cassetta della spazzatura e restituisce tutto

Bimbo di 6 anni dimenticato sullo scuolabus: ora sta bene