Padre Viviana Parisi

Luigino Parisi, per il padre Viviana era depressa: le sue parole

Luigino Parisi, il padre di Viviana Parisi, parla del periodo di depressione vissuto dalla figlia: il covid ha influito sulla sua salute mentale

Luigino Parisi è stato bloccato dai giornalisti nell’ospedale di Papardo di Messina, luogo dov’è stata effettuata l’autopsia sul corpo di Viviana Parisi. Il padre, visibilmente sconvolto, ha rilasciato qualche dichiarazione in merito alla terribile vicenda.

La mia Viviana era speciale e mi mancherà tantissimo il suo sorriso. L’ultima volta l’ho sentita il giorno prima della scomparsa. Era a Patti con mio genero Daniele e il mio nipotino Gioele. Erano contenti, erano al mare. Mia figlia era una ragazza d’oro, avevamo un rapporto bellissimo come anche con le altre figlie.

Padre Viviana Parisi

È l’uomo a dichiarare che Viviana, purtroppo, soffriva di depressione. Il periodo di emergenza sanitaria l’ha scossa e sembra che, anche le cure mediche, non siano servite a molto.

Bosco

Il coronavirus l’aveva turbata – prosegue – ci sentivamo tutti i giorni con la videochiamata voleva venire a Torino, ma le ho detto scendo a settembre in Sicilia,  prima non è possibile perché soffro il caldo. L’ho sentita il giorno prima, aveva acquistato un materassino per il bambino ed era andata al distributore per farlo gonfiare. Non so cosa possa essere successo ognuno di noi reagisce diversamente.

L’uomo, ha anche deciso di dare fiducia agli inquirenti e al modo in cui sono state svolte le indagini. Proseguono ancora le ricerche del piccolo Gioele.

Caronia

Non giudico il lavoro degli altri perché sono loro stessi che devono giudicarsi. Ormai purtroppo Viviana è lì, non so cosa le sia successo, spero che Gioele venga ritrovato. Voleva troppo bene al suo bambino non se ne separava mai, era gelosa. Una sola volta è andata in Sardegna, l’ha lasciato a me e mi chiamava continuamente per sapere come stava.

Proseguono le ricerche di Gioele, il figlio di Viviana Parisi

Gioele e Viviana Parisi

Non si trova ancora Gioele, il figlio di 4 anni di Viviana. Il piccolo era con la donna nel momento della scomparsa, ma di lui non si trova traccia. Gli inquirenti per ora stanno seguendo la pista dell’omicidio-suicidio.

Alex Zanardi sarà sottoposto ad un altro intervento di ricostruzione cranio-facciale

Viviana Parisi, parlano gli avv. Mondello e Venuti: "Crediamo siano stati i cani"

Le parole di Antonio De Marco durante la confessione: "Erano troppo felici, per quello mi è salita la rabbia"

La denuncia di una madre, per l'errore dei medici alla sua bambina

Lidl ritira aspirapolvere per rischio incendio

Berlusconi è ancora positivo al Coronavirus: "Sto bene, mi sento un leone"

Donna ha partorito fuori la scuola del figlio: morta la neonata