Vicenza-Davide-Torresan-non-ce-lha-fatta-aveva-solamente-2-anni

Davide Torresan non ce l’ha fatta

Vicenza, bimbo di due anni vittima di un grave incidente, perde la vita dopo aver lottato per 5 giorni. Non c'è stato più nulla da fare..

Un terribile incidente c’è stato lo scorso lunedì nove dicembre a Vicenza, dove è rimasta vittima una famiglia composta da tre persone. Il piccolo Davide Torresan, di soli due anni che viaggiava con i suoi genitori non ce l’ha fatta. Ha lottato con tutte le sue forze, ma dopo cinque giorni di agonia, il suo cuore ha smesso di battere.

Vicenza-Davide-Torresan-non-ce-l'ha-fatta

Un evento drammatico e sconvolgente, che ha lasciato a pezzi l’intera comunità e tutte le persone, che conoscevano lui e tutti i suoi famigliari.

Davide era in auto con i suoi genitori, era seduto nel sedile posteriore, con le cinture allacciate. Stavano viaggiando sulla superstrada Nuova Gasparona, a Colceresa.

Vicenza-Davide-Torresan-non-ce-l'ha-fatta 1

Quando all’improvviso, per cause ancora da chiarire dalle forze dell’ordine, un’altra auto li ha colpiti frontalmente. L’impatto è stato molto violento.

Infatti, quando i soccorritori del cento diciotto sono arrivati sul luogo dell’incidente, hanno subito notato che il piccolo Davide era in arresto cardiocircolatorio. Per questo è stato trasportato d’urgenza al San Bartolo di Vicenza.

Durante le prime ore sembrava che le sue condizioni stavano migliorando ed infatti tutti ne erano felici. Però, cinque giorni dopo, nella giornata di ieri venerdì tredici dicembre, la sua situazione è peggiorata drasticamente, fino a quando il suo cuore non ha cessato di battere.

Vicenza-Davide-Torresan-non-ce-l'ha-fatta 2

“Il nostro piccolo Davide ha lottato come un leoncino per farcela, sono immobilizzata al letto, gli infermieri mi hanno portato a vederlo la mattina, poi a mezzogiorno sono arrivati i medici e mi hanno detto che mio figlio non c’era più. 

Sento un dolore atroce, era il nostro unico bambino, tutta la mia vita era dedicata a lui!” Queste sono state le parole della mamma, Loredana Ciaco, dopo aver saputo questa triste notizie.

Vicenza-Davide-Torresan-non-ce-lha-fatta-aveva-solamente-2-anni

Una vicenda terribile, che ha sconvolto tutti. Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questo drammatico evento.

Potete leggere anche: Il disperato appello della mamma di Symhir

Supermercati a Napoli assaltati: scaffali vuoti

Antonio De Marco ha confessato l'omicidio di Daniele De Santis e Eleonora Manta

Arrestato Antonio De Marco: è lui il presunto assassino di Lecce

Berlusconi è ancora positivo al Coronavirus: "Sto bene, mi sento un leone"

Rovereto, neonato muore 30 ore dopo la nascita

Marco e Gabriele Bianchi trasferiti nel braccio G9 di Rebibbia, già problemi con gli altri detenuti

Feto abortito in un cassonetto, mamma scoperta dopo un ricovero