Delitto di Bolzano: trovato anche il corpo di Peter Neumair
Delitto di Bolzano, il fiume Adige ha fatto riemergere anche il corpo di Peter Neumair, dopo Laura Perselli anche l'uomo è stato trovato
Dopo il corpo di Laura Perselli sembra essere stato trovato anche il cadavere di Peter Neumair. Il delitto di Bolzano è sempre più vicino ad un epilogo: al momento si trova ancora in carcere Benno Neumair, primo indagato e accusato dell’omicidio della coppia.
I vigili del Fuoco sono alle prese con le ricerche, ma sembra che sia venuto a galla anche il secondo cadavere dove, lo scorso sabato è stato ripescato anche il corpo di Laura Perselli. Il ritrovamento di oggi è avvenuto a Ora sempre a Bolzano.
Proprio in quelle zone, ieri, erano stati ritrovati gli scarponi di Peter Naumair. Gli indumenti dell’uomo erano venuti a galla nella zona di Laimburg, a pochi chilometri di Vadena.
Anche questo secondo ritrovamento chiuderebbe il giallo sul Delitto di Bolzano. L’uomo di 63 anni e la donna di 68 erano scomparsi ormai lo scorso 4 gennaio, le speranza di ritrovarli in vita erano quasi nulle soprattutto dopo che gli inquirenti avevano indagato sull’alibi del figlio trentenne.
Benno Neumair ha destato sempre molte preoccupazioni alla famiglia. Il ragazzo sembra avesse dato anche recentemente segni di squilibrio tanto che, Laura Perselli aveva messo in guardia la figlia femmina Madè.
La donna, stando al racconto di un’amica, avrebbe detto alla figlia di non provocare il fratello e di non trovarsi mai sola con lui nel caso fosse nervoso. A difendere il giovane è l’avvocato Flavio Moccia che ha spiegato qual è stata la sua reazione quando gli è stato detto che il corpo della mamma è stato ritrovato:
Quando gli ho detto del ritrovamento del cadavere di sua madre, Benno ha pianto tantissimo ha solo detto “la mia mamma” e neppure ha terminato la frase che si è messo a piangere. Ha sempre sperato che i genitori fossero vivi.
Ora non si può far altro che attendere gli esiti dell’autopsia dei due corpi.