Dennis Piangerelli è stato investito mentre tornava a piedi a casa
Ancona, investito mentre torna a piedi dalla discoteca, ragazzo ha perso la vita. Per gli inquirenti ci sono troppi misteri su questa vicenda..
Un terribile incidente è avvenuto alle cinque e trenta di sabato mattina, sulla strada statale 76, che va tra Jesi e Monsano, in provincia di Ancona. Un ragazzo di soli venti anni è stato investito e gli inquirenti, per identificarlo, ci hanno impiegato molte ore, alla fine hanno scoperto che si tratta di Dennis Piangerelli.
Una comunità sconvolta per l’accaduto, poiché la famiglia è molto conosciuta in tutta la zona. Per gli agenti però, ci sono ancora dei misteri da risolvere sull’accaduto.
In base alle prime informazioni che sono state rese note, il ragazzo è stato investito alle cinque e trenta del mattino, da una Volkswagen Golf, l’automobilista non si è reso conto della sua presenza.
I soccorritori sono arrivati subito sul luogo dell’incidente, ma nonostante i loro disperati tentativi, per il giovane non c’è stato nulla da fare e ne hanno potuto dichiarare solamente il decesso, pochi minuti dopo essere arrivati.
Gli inquirenti ci hanno impiegato molto tempo per identificarlo, poiché Dennis era su quella strada, solo con una maglietta, senza documenti e senza cellulare. Non si riesce ancora a trovare una spiegazione dietro questo mistero.
Aveva passato la serata in una discoteca lì vicino ed alla fine, per cause ancora da chiarire, stava tornando a casa a piedi, senza tutti i suoi oggetti personali. Nessuno per ora, è riuscito a trovare una spiegazione.
I genitori, che sono molto conosciuti nella zona, sono stati allertati immediatamente ed infatti, sono distrutti per questa grande perdita. Anche la comunità, ha il cuore a pezzi per questo tragico decesso.
Il sindaco del comune di Monte San Vito, ha deciso di proclamare il lutto cittadino, per il giorno dei suoi funerali. Gli inquirenti ora stanno continuando ad indagare, per capire tutta la verità su questa tragica vicenda e sull’ultima passeggiata di Dennis Piangerelli, che ha portato alla sua morte.
Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda.
Potete leggere anche: L’avvertimento di Nancy dopo che David, il suo amato figlio è volato in cielo per un tragico incidente