Disoccupato trova uno zaino con 7000 euro

Disoccupato trova uno zaino con 7000 euro e lo porta in Questura: premiato con 700 euro

Un tunisino disoccupato trova uno zaino con 7000 euro, riceve una ricompensa di 700 euro

Nel bel mezzo della serata di venerdì sera, un giovane tunisino ha trovato uno zaino il quale al suo interno conteneva ben 7000 euro. Il ragazzo, al momento disoccupato, si è recato subito in Questura per consegnare alle autorità il malloppo di soldi trovato. Alla luce di questo bellissimo gesto, è stato premiato con 700 euro.

Disoccupato trova uno zaino con 7000 euro

Non accade tutti i giorni di camminare per le strade della città e trovare improvvisamente una grande quantità di denaro. Eppure, è un episodio raro che ha preso luogo nella città di Rimini e ha visto come protagonista un giovane tunisino disoccupato il quale ha compiuto un gesto di immenso altruismo.

Il protagonista di questo episodio ha trovato uno zaino abbandonato su una sedia nella città di Rimini, precisamente in zona San Giuliano. Il trentunenne tunisino quando ha aperto lo zaino, non poteva credere ai suoi occhi. All’interno della borsa c’erano 7000 euro in contanti, un blocchetto di assegni in bianco e alcuni effetti personali.

Il ragazzo non ci ha pensato due volte e si è recato subito in questura per aiutare gli agenti a rintracciare il legittimo proprietario dell’oggetto. Si tratta di un imprenditore del posto che, una volta uscito dal locale in via Ortigara, aveva poggiato il suo zainetto su una sedia e andato via lo ha dimenticato.

Quando il giorno successivo il tunisino ha portato lo zaino alle forze dell’odine queste ultime hanno provveduto immediatamente a rintracciare l’identità del proprietario. In seguito, il 49enne ha voluto incontrare di persona l’uomo che aveva compiuto il prezioso gesto nei suoi confronti e ha voluto premiare il suo senso civico con ben 700 euro.

Una ricompensa che sicuramente serve all’uomo in quanto, attualmente è disoccupato. Si tratta di una notizia che nel giro di pochissime ore è diventata virale sul web. Tuttavia, il giovane tunisino, con il suo gesto di grande altruismo, ha dimostrato quanto il senso civico sia di rilevante importanza al giorno d’oggi.

Jessica crede di essere incinta, ma alla fine...

Che fine ha fatto il comandante Francesco Schettino

Treviolo, il piccolo Matteo Ottaviani non ce l'ha fatta: si è spento a 9 anni

Milano, ruba il pane al supermercato: "Se hai fame, la prossima volta vieni da me"

Scopre la sua malattia grazie al dentista

Chi è Izabella Nilsson Jarvandi, l'anti Greta Thunberg

Neonato abbandonato in un borsone