Genova: donna si butta dal balcone, ma finisce su una nonna e una nipote che erano a passeggio

DRAMMA A GENOVA: donna vuole togliersi la vita e si butta dal balcone, ma cade su una nonna e sulla nipotina di un anno. Sono gravissime.

Home > Attualità > Genova: donna si butta dal balcone, ma finisce su una nonna e una nipote che erano a passeggio

Nel pomeriggio di ieri, a Genova, precisamente su via Delpino, a Castelletto, è accaduto un evento davvero drammatico. Una signora di settanta anni, si è buttata giù dal balcone, ma è finita su una nonna, che era a passeggio con sua nipote di un anno.

Genova-donna-vuole-suicidarsi-ma-finisce-si-una-nonna-ed-una-nipote-che-erano-a-passeggio

Una vicenda davvero terribile, che purtroppo ha sconvolto migliaia di persone. L’impatto è stato inevitabile ed ora, infatti le la signora e la bimba, sono ricoverate in ospedale in condizioni molti gravi.

In base alle ricostruzioni di diversi media, la signora e la piccola, erano uscite per fare una passeggiata ed a pochi metri di distanza c’era anche la madre, che ha visto tutta la scena.

Genova-donna-vuole-suicidarsi-ma-finisce-si-una-nonna-ed-una-nipote-che-erano-a-passeggio 1

Ad un certo punto, su di loro, è piombata la donna e l’impatto è stato inevitabile. Per la settantenne, non c’è stato nulla da fare, è morta sul colpo.

La nonna, è stata portata in codice giallo al pronto soccorso di Galliera, mentre la nipote è stata portata all’ospedale Gasilini.

Genova-donna-vuole-suicidarsi-ma-finisce-si-una-nonna-ed-una-nipote-che-erano-a-passeggio 2

Entrambe sono in condizioni molto gravi, ma la situazione dell’anziana signora, è peggiorata con il passare delle ore ed infatti i medici tengono la prognosi riservata, a causa delle contusioni celebrali e di una frattura alla vertebra cervicale, che ha riportato subito dopo l’incidente.

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine ed i para medici del cento diciotto. La strada, dove è avvenuta la tragedia, è stata chiusa, per fare tutti i rilievi del caso.

Genova-donna-vuole-suicidarsi-ma-finisce-si-una-nonna-ed-una-nipote-che-erano-a-passeggio 3

Gli inquirenti, inoltre, stanno cercando di capire il motivo per il quale, la settantenne, ha deciso di gettarsi nel vuoto, visto, che ancora non è abbastanza chiaro.

Genova-donna-vuole-suicidarsi-ma-finisce-si-una-nonna-ed-una-nipote-che-erano-a-passeggio-ora-sono-in-condizioni-molto-gravi

La mamma della bimba, è ancora sotto shock, poiché era a pochi metri di distanza e si è vista davanti tutta la scena.

Vi terremo informati su tutte le novità che verranno rese pubbliche su questo caso.

Potete leggere anche: L’incidente che ha fatto perdere la vita al piccolo Tristan

Fonte: Il Sussidario.net