Donna sposa la sua bambola zombie di 8 anni

Una donna ha deciso di convolare a giuste nozze con la sua bambola zombie di 8 anni. È successo davvero, non è una storia inventata.

Home > Attualità > Donna sposa la sua bambola zombie di 8 anni

Cosa non si fa per amore. Quante volte vediamo delle coppie che, secondo noi, sono decisamente improbabili e mal assortite? L’amore è cieco, si dice, e non guarda in faccia nessuno. Ma questa volta però, forse, si è un po’ esagerato. Ecco a voi Felicity Kadlec, una donna di 21 anni che vive nel Massachussets, che ha deciso di sposare la sua bambola zombie di 8 anni. Sì, avete letto bene.

sposa

Felicity Kadlec ha deciso di sposare una bambola che è con lei da quando aveva 13 anni. Ha raccontato che dopo tre anni ha iniziato a provare un sentimento per lei, a volerle bene in modo romantico.

La bambola è una femmina e si chiama Kelly. Felicity Kadlec e Kelly sono “uscite insieme” come fidanzate per quattro anni prima del matrimonio.

kelly

Matrimonio che è stato celebrato alla presenza degli amici più cari della donna e di altre otto bambole. Lei aveva un abito da sposa bianco. Non sono mancati il cibo e le danze. Così come le foto di un matrimonio davvero molto particolare.

matrimonio

Ovviamente il matrimonio non è stato riconosciuto legalmente. Ma alla coppia non interessa. E hanno deciso di farsi un tatuaggio di coppia per celebrare il loro amore.

donna-sposa-la-sua-bambola-zombie-di-8-anni

Come si sono conosciute? La donna ha comprato Kelly da un sito web che vende bambole raccapriccianti. Sangue finto, denti rotti e marci, l’aspetto non è quello di una classica bambola. Il suo aspetto è decisamente terrificante. Ovviamente si tratta di una bambola finta, con fattezze umani, anzi, da zombie, quasi demoniache. Altro che sogno d’amore, questo sembra di più un incubo d’amore.

Ma non pensiate che questa sia la più strana unione della quale leggerete su internet. Nel 2018 Amanda Teague, dell’Irlanda del Nord, sposò Jack, un fantasma pirata di 300 anni. La donna, madre di cinque figli, ha raccontato poco dopo che il matrimonio era finito, senza spiegare i motivi della separazione!

Se volete potete vedere un loro video QUI ma vi avverto… dovete avere lo stomaco forte!