Dopo 9 lunghi giorni Edoardo Galli è stato ritrovato: ecco dove era

Si è conclusa nel migliore dei modi la vicenda di Edoardo Galli: lo hanno ritrovato sano e salvo 9 giorni dopo

AGGIORNAMENTO: Una notizia davvero importante è quella arrivata in questi ultimi minuti, Edoardo Galli, il 17enne scomparso dallo scorso 21 marzo, è stato ritrovato sano e salvo. Da quello che scrive Il Corriere della Sera, si trovata nella stazione di Milano e per ora, sembra stare bene. Non si conoscono ancora i motivi per cui si trovava lì.

trovato edoardo

I genitori, come i suoi nonni, al momento sono disperati. Sono già tanti gli appelli che hanno fatto in diverse trasmissioni ed anche sui social, con la speranza di poter riabbracciare il ragazzo il prima possibile. Di lui non si hanno notizie ormai da 9 lunghi giorni.

La mattina dello scorso giovedì 21 marzo, Edoardo come suo solito si è svegliato e con sua madre, si è recato alla stazione. Avrebbe dovuto prendere il treno per andare alla stazione di Morbegno, dove frequenta il terzo anno di scuole superiori. Da quello che affermano alcuni media il giovane si sarebbe recato a casa di un amico, con il quale aveva un debito di circa 20 Euro.

trovato edoardo

Per questo motivo avrebbe lasciato la banconota nella cassetta della posta e su questa avrebbe scritto: “Non smettere mai di sognare!” Da quel momento il 17enne risulta essere scomparso ed al momento nessuno ha avuto informazioni utili per riuscire a trovarlo il prima possibile.

L’ultima immagine di Edoardo Galli, prima della sua scomparsa

CREDIT: RAI

Da quello che riporta Il Corriere della Sera, una telecamera lo ha ripreso mentre si trovava alla stazione Centrale di Milano, mentre mangia un gelato e gira anche per i negozi. Di conseguenza, gli agenti hanno deciso di escludere la possibilità che possa trovarsi nelle montagne.

Inoltre, nella stessa stazione di Colico ci sarebbe l’immagine di una telecamera, che lo riprende di spalle. Aveva lo zaino e tra le mani due cartelline trasparenti. La madre quella mattina, gli ha domandato il perché ne stava portando due e lui le ha detto che gli servivano per un’attività extra scolastica.

trovato edoardo

Purtroppo Edoardo dallo scorso 21 marzo risulta essere sparito. Per gli inquirenti l’ipotesi è che si tratti appunto di una fuga volontaria, ma saranno solo gli ulteriori accertamenti a dare delle risposte concrete sull’accaduto.