Dramma a Ostuni, uomo dimentica le chiavi e muore dissanguato provando a rientrare in casa
Dopo essere uscito si era accorto di aver dimenticato le chiavi di casa: il gesto di rompere un vetro si è rivelato fatale
In queste ore la città di Ostuni sta vivendo un dramma. Qui un uomo di 54 anni è morto dissanguato. Dopo essere uscito di casa si era accorto di aver dimenticato le chiavi della sua abitazione. Vito Caliandro ha deciso così di rompere una finestra per rientrare, ma tale gesto si è rivelato fatale.
Nella mattina di mercoledì 7 luglio Vito Caliandro, un uomo di 54 anni, è morto dissanguato dopo aver rotto un vetro della finestra per rientrare in casa. La vittima è morta poco dopo senza che nessuno potesse fare nulla. A fare la scoperta una vicina dell’uomo che, dopo essere uscita di casa, ha trovato il corpo senza vita del 54enne allertando subito i soccorsi.
La vittima si chiamava Vito Caliandro e aveva 54 anni. L’uomo abitava da solo ad Ostuni, in provincia di Brindisi. Dopo essere uscito di casa Vito si è accorto di aver dimenticato le chiavi della sua abitazione. Per rientrare a recuperarle ha pensato di rompere il vetro di una delle finestre della casa.
Questa sua decisione, però, si è rivelata fatale. Al momento dell’atto una grossa lastra ha colpito il suo braccio. Vito Caliando è morto all’età di 54 anni dissanguato. A trovare il corpo senza vita dell’uomo una sua vicina che non ha esitato a chiamare i soccorsi.
Inutile è stato l’intervento degli operatori del 118 che hanno cercato di mettere in salvo fino all’ultimo l’uomo. Alla fine il medico legale ha dichiarato il decesso, constatando che la morte dell’uomo è avvenuta ore prima del ritrovamento del corpo.
Oltre ai soccorsi, sul luogo della tragedia sono intervenuti anche gli agenti di polizia della città. Stando alle parole e alle testimonianze di amici e parenti, gli inquirenti hanno ricostruito il dramma. In base alle ricostruzioni gli agenti hanno confermato che la morte di Vito Caliandro sia stata il risultato di un tragico incidente.