“È stata una morte orribile” dramma nella notte sulle strade italiane. Cos’è successo

Autobus navetta dell'aeroporto di Malpensa travolge e uccide uomo di 50 anni: la tragedia all'alba di oggi

Tragedia all’alba di oggi, venerdì 31 maggio, nel milanese. Un uomo di 50 anni, le cui generalità non sono ancora state identificate e rese note, è morto dopo essere stato investito da un bus del Malpensa Shuttle. Il mezzo viaggiava in direzione dell’autostrada che porta all’aeroporto lombardo. Le autorità indagano per chiarire la dinamica dello scontro.

Uomo di 50 anni investito da un bus per Malpensa

L’ennesima tragedia stradale si è verificata alle prime luci dell’alba di oggi, venerdì 31 maggio, nel milanese. Un uomo di 50 anni ha perso la vita dopo essere stato travolto in pieno da un autobus alle porte di Milano.

Uomo di 50 anni investito da un bus per Malpensa

Il mezzo, un Malpensa Shuttle che si occupa di fare da navetta tra il centro del capoluogo lombardo e l’aeroporto di Malpensa, era partito dalla stazione centrale della città e, transitando da Milano Nord, era in direzione dell’autostrada che lo avrebbe portato all’aeroporto. Arrivato su via Sant’Elia, in prossimità del cavalcavia del Ghisallo, la tragedia.

Uomo di 50 anni investito da un bus per Malpensa

L’impatto tra l’autobus e il pedone è stato inevitabile e violento, causando, da quanto si è appreso fino ad ora, il decesso del 50enne all’istante. Inutile l’intervento dei soccorritori sul posto, che non hanno potuto far altro che constatare la sua morte. Le generalità della vittima non sono ancora note. Infatti, al momento dei fatti era sprovvisto di documenti di riconoscimento. Le indagini della autorità aiuteranno a chiarire anche questo, oltre alla dinamica esatta del sinistro.

Un uomo di 50 anni ha perso la vita, sempre ieri, in un altro incidente che si è verificato in Umbria, nei pressi di Fabriano. Era alla guida di un furgone quando, per cause ancora da chiarire, si è schiantato contro il retro di un camion che lo precedeva. Si chiamava Valerio Spanu, era originario della Sardegna ma viveva da molti anni a Panicale, dove fino al 2019 aveva ricoperto il ruolo di consigliere comunale. Ha lasciato sua moglie e 4 figli piccoli.