Drammatico incidente, Antonio Penza e la figlia Aurora non ce l’hanno fatta

Foggia, grave incidente stradale papà e figlia di sette mesi hanno perso la vita. La scoperta degli inquirenti.

Home > Attualità > Drammatico incidente, Antonio Penza e la figlia Aurora non ce l’hanno fatta

Una nuova tragedia è accaduta nella mattinata di ieri, domenica ventotto luglio, vicino Foggia. Questa volta le vittime sono due, un papà di trenta quattro anni, chiamato Antonio Penza e la figlia di appena sette mesi, Aurora. Una vicenda che ha sconvolto tutta l’Italia.

Antonio-Penza-e-la-piccola-Aurora-hanno-perso-la-vita-in-un-drammatico-incidente

In base a quanto riportato da diversi media, la causa dell’incidente dovrebbe essere un sorpasso azzardato, nella galleria San Benedetto.

Questa strada, collega Manfredonia al resto del Gargano. Le macchine coinvolte in questa vicenda sono state tre, ma i feriti non sono in gravi condizioni.

Antonio-Penza-e-la-piccola-Aurora-hanno-perso-la-vita-in-un-drammatico-incidente 1

Purtroppo, però, per Antonio Penza e la piccola Aurora, non c’è stato nulla da fare. Hanno perso la vita e tutti quelli che li hanno conosciuti, ora sono distrutti da dolore.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale, i Vigili del Fuoco ed anche i paramedici del cento diciotto. I feriti, sono stati trasferiti negli ospedali di Manfredonia e San Giovanni, ma per il momento sembra che le loro condizioni non sono molto gravi.

Gli inquirenti, stanno ancora cercando di ricostruire la dinamica dell’accaduto, per capire le responsabilità, secondo quanto riportato però sembrerebbe che la causa sia stata un sorpasso azzardato.

Antonio-Penza-e-la-piccola-Aurora-hanno-perso-la-vita-in-un-drammatico-incidente 2

La strada è stata chiusa al traffico per diverso tempo, poiché le forze dell’ordine, insieme ai pompieri, hanno dovuto prendere tutte le misure necessarie, per ricostruire l’intera  vicenda.

Purtroppo, in questo incidente hanno perso la vita, il papà Antonio Penza e la sua bimba di soli sette mesi Aurora. Questa è stata la notizia più sconvolgente, per la gente del posto e soprattutto, per tutta la loro famiglia, che ora è distrutta dal dolore.

Antonio-Penza-e-la-piccola-Aurora-hanno-perso-la-vita-in-un-drammatico-incidente 3

Ci saranno ulteriori aggiornamenti su tutta la vicenda e sulla dinamica dell’incidente.

Potete leggere anche: Thomas, il papà eroe che ha perso la vita per salvare la figlia

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI