Due vittime in un tremendo incidente stradale: lo schianto a Roverino di Ventimiglia

Due automobili e uno scooter coinvolti in un tragico incidente a Roverino di Ventimiglia: il bilancio è di due vittime e quattro feriti

Drammatico l’incidente che si è verificato nella serata di ieri, vicino a Ventimiglia, più precisamente sul cavalcavia nei pressi di Roverino. Sarebbero almeno tre i mezzi coinvolti, due automobile e uno scooter. Il bilancio è di due vittime e quattro feriti. Le autorità indagano per chiarire la dinamica del tremendo schianto.

Due vittime incidente Ventimiglia

Ancora un terribile incidente stradale, in cui purtroppo delle persone hanno perso la vita.

Questa volta si è verificato in Liguria, nella provincia di Imperia, più precisamente nel territorio comunale di Ventimiglia.

I mezzi coinvolti sarebbero uno scooter, un Opel Astra ed una Mercedes 4 Matic, sui quali viaggiavano in tutto sei persone: quattro sulla Opel, una sulla Mercedes ed una sullo scooter.

I tre mezzi, stando a quanto riportato, si sarebbero scontrati mentre percorrevano il cavalcavia della Strada Statale 20, nei pressi della frazione di Roverino. Un punto tristemente noto per numerosi incidenti stradali.

Due vittime incidente Ventimiglia

Pensare che qualche anno fa, nello stesso identico punto, a seguito di un frontale tra due auto, perse la vita un cittadino cinese, proprietario di un centro commerciale della zona.

Sono due le vittime del terribile incidente

Lo schianto, che fin da subito ha dato l’idea di essere molto grave, ha provocato due vittime e quattro feriti.

Entrambe le persone che hanno perso la vita si trovavano a bordo dell’Opel Astra. Uno, un uomo di circa 40 anni, sedeva sul sedile anteriore del passeggero, quello affianco al guidatore. Per lui c’è stato un decesso istantaneo.

Due vittime incidente Ventimiglia

L’altra vittima, una donna di 70 anni, sedeva invece sul sedile posteriore dell’auto, insieme ad un’altra passeggera.

Le condizioni della signore, da subito gravissime, hanno costretto i soccorritori a richiedere l’intervento di un elisoccorso. Poco prima che il velivolo partisse per raggiungere l’ospedale di Bordighera, il suo cuore si è fermato per sempre.

L’uomo che era alla guida dell’Astra e l’altra donna che era seduta nei sedili posteriori, fortunatamente non sarebbero in pericolo di vita, sebbene abbiano riportato traumi abbastanza importanti.

Più serie le condizioni dell’uomo che viaggiava da solo sulla Mercedes e della ragazza che guidava lo scooter. Per quest’ultima, sbalzata contro il guard rail dopo l’impatto, si parla di una grave lesione ad una gamba. I feriti sarebbero al momento ricoverati negli ospedali di Sanremo e Imperia.

Sul posto anche le forze dell’ordine, che hanno chiuso la strada al traffico per diverse ore ed hanno effettuato tutti i rilievi del caso. La loro intenzione è quella di chiarire quanto prima la dinamica e le cause del sinistro.