È morta Linda Kramer

È morta Linda Kramer, la moglie del batterista degli Aerosmith

La notizia si è diffusa poche ore fa, ma ancora nessuna informazione sulle cause: è morta Linda Kramer, la moglie del batterista Joey

Si è spenta all’età di 50 anni, Linda Kramer. Era la moglie di Joey, il batterista degli Aerosmith. Per anni è stata la contract administrator della Hewlett-Packard.

È morta Linda Kramer

La notizia si è diffusa poche ore fa, ma i dettagli che hanno portato al decesso della donna non sono stati ancora resi chiari. Joey si era allontanato dalla band nell’ultimo periodo, per quelli che ha definito dei motivi familiari.

Ha preso la decisione di saltare i concerti della band nel 2022 in modo da poter concentrare tutta la sua attenzione sulla sua famiglia durante questi tempi incerti.

Il necrologio di Linda Kramer

Il batterista amava molto sua moglie, stavano insieme da 13 lunghi anni. Il necrologio di Linda Kramer parla di una donna guidata da un umorismo malizioso e malvagio. Una donna che amava le auto veloci, ma anche i film di Natale. Un donna che si preoccupava della sua famiglia e di Lucy e Cosmo, i suoi due amati amici a quattro zampe.

È morta Linda Kramer

Linda amava ridere e aveva un senso dell’umorismo malvagio e malizioso. Amava la buona cucina e aveva una passione per la guida di auto veloci. Le piaceva l’amore incrollabile dei loro splendidi cani di famiglia, Lucy e Cosmo. Linda amava leggere libri e stare al passo con gli eventi attuali. Linda amava Joey profondamente e il suo benessere e la sua felicità erano la sua massima priorità.

È morta Linda Kramer

Tra i suoi ultimi messaggi pubblicati suoi social, c’è proprio quello rivolto al batterista per il giorno del suo compleanno. Linda Kramer ha voluto dargli gli auguri pubblicamente, per ringraziarlo ancora una volta di quanto sia stato straordinario con lei:

Buon compleanno all’amore della mia VITA!! Sei l’uomo più straordinario con il cuore più grande che conosco Ti amo mio dolce ragazzo.

Gli Aerosmith sono un gruppo rock americano nato negli anni ’70 e composto da: Steven Tyler (la voce solista), Joe Perry (il chitarrista), Tom Hamilton (il bassista), Joey Kramer (il batterista) e Brad Whitford (chitarrista).