Edward Popadiuc è precipitato dalla finestra del quarto piano

Bimbo di tre anni cade dal quarto piano, dopo aver festeggiato il suo compleanno con i suoi compagni e la sua famiglia.

Home > Attualità > Edward Popadiuc è precipitato dalla finestra del quarto piano

Un drammatico evento è avvenuto pochi giorni fa, nel quartiere Hallow di Londra. Un bimbo di soli tre anni, chiamato Edward Popadiuc, è caduto dalla finestra del quarto piano ed ha perso la vita. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori, non c’è stato nulla da fare.

Bimbo-di-3-anni-precipitato-dalla-finestra-del-quarto-piano

In molti sono rimasti scioccati da quanto avvenuto, soprattutto perché venti quattro ore prima, era caduto dal nono piano di un’altra palazzina, vicino la sua, anche un altro bimbo di soli diciotto mesi, chiamato Ali Agac.

In base ai racconti, il piccolo Edward, era appena tornato a casa dopo aver festeggiato il suo compleanno, all’asilo, insieme ai suoi compagni, ai genitori e agli insegnanti.

Bimbo-di-3-anni-precipitato-dalla-finestra-del-quarto-piano 1

Sul web, giravano molte foto e molti suoi video, mentre spegneva le candeline e poco dopo, per lui non c’è stato nulla da fare.

In un’intervista, i vicini hanno detto che quando la famiglia è tornata in casa, era tutto abbastanza tranquillo, ma qualche minuto dopo, hanno sentito la madre urlare ed è proprio in quel momento, che si sono allarmati tutti.

Bimbo-di-3-anni-precipitato-dalla-finestra-del-quarto-piano 2

La donna ha iniziato a correre e a piangere, per chiedere aiuto e sul posto, sono arrivati gli insegnanti dell’asilo che è proprio vicino la loro palazzina ed anche i medici dell’ambulanza.

Alla fine, il piccolo Edward è stato portato in ospedale, ma solamente due ore dopo il suo arrivo, i medici sono stati costretti a dichiararne il decesso. Per il piccolo non c’è stato nulla da fare. Ecco il video del racconto di seguito:

Il papà di Ali Agac, ha chiesto agli inquirenti di aprire un fascicolo, poiché le finestre della sua palazzina, sono difettose da molto tempo e proprio nella settimana, in cui il loro bambino è volato in cielo, dovevano andare a ripararla.

Bimbo-di-3-anni-precipitato-dalla-finestra-del-quarto-piano-per-il-piccolo-Edward-non-ce-stato-nulla-da-fare

Per il momento non c’è stato nessun arresto e gli inquirenti stanno cercando di recuperare tutti gli elementi, per ricostruire la dinamica di quanto accaduto in entrambe le situazione. Ci saranno ulteriori aggiornamenti su queste tragiche vicende.

Potete leggere anche: Rimane intrappolato nella lavatrice, bimbo di tre anni è morto