rimasto-intrappolato-nella-lavatrice-bimbo-di-tre-anni-è-morto-le-parole-degli-agenti-per-i-genitori

Rimane intrappolato nella lavatrice, bimbo di tre anni è morto

Si infila nella lavatrice per giocare con il fratellino. Bimbo di tre anni muore per asfissia. Poco dopo gli agenti lanciano questo appello.

L’ennesima tragedia è accaduta lo scorso weekend, ad Orlando, in Florida. Questa volta, la vittima è un bimbo di solamente tre anni, che ha perso la vita, perché è finito nella lavatrice, mentre stava giocando con il fratellino. Gli agenti, per questo, hanno deciso di lanciare un appello.

rimasto-intrappolato-nella-lavatrice-bimbo-di-tre-anni-è-morto

Un evento davvero drammatico, che purtroppo ha sconvolto tutto il mondo, poiché per il piccolo, non c’è stato nulla da fare.

In base alle ricostruzioni dei media, il bimbo era con il fratellino a giocare a nascondino, nella stanza dove c’era questo elettrodomestico, e tutto stava procedendo tranquillamente, proprio come accadeva sempre.

rimasto-intrappolato-nella-lavatrice-bimbo-di-tre-anni-è-morto 1

Quando all’improvviso, è riuscito ad arrampicarsi sulla lavatrice ed a finire nel suo interno. Proprio in quel momento, per lui non c’è stato nulla da fare, perché lo sportello si è chiuso ermeticamente.

Il bimbo, infatti alla fine, è rimasto intrappolato, ma quando è stato liberato, era ormai troppo tardi. E’ stato portato anche d’urgenza in ospedale, ma i medici ne hanno potuto solamente dichiarare il decesso.

E’ morto per asfissia e tutta la famiglia, ora è sconvolta dall’accaduto. Ancora oggi, i genitori non riescono a capire come sia potuta accadere una tragedia simile.

rimasto-intrappolato-nella-lavatrice-bimbo-di-tre-anni-è-morto 2

Gli agenti delle forze dell’ordine, che sono intervenute in questo caso, hanno lanciato un appello per tutti i genitori. Hanno chiesto di fare più attenzione, poiché eventi simili, accadono molto più spesso, di quanto si immagini.

La polizia sta ancora indagando, ma per il momento sono convinti che si sia trattato di un tragico incidente. “Chiediamo ai genitori di parlare con i propri figli ed insegnare loro, che lavatrici, asciugatrici ed altri apparecchi, non sono dei giocattoli!” Ha dichiarato il portavoce del dipartimenti di Orlando.

rimasto-intrappolato-nella-lavatrice-bimbo-di-tre-anni-è-morto-le-parole-degli-agenti-per-i-genitori

Per il momento non ci sono altre notizie, ma nei prossimi giorni sicuramente ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda.

Potete leggere anche: Thanh Bui ha perso la vita per salvare quella di suo figlio

DPCM con regole più restrittive in arrivo: coprifuoco nazionale?

La testimonianza di Daniele Mondello sul settimanale Giallo

Incidente a San Salvo Marina, Sara Amma Favia morta a 17 anni

Autocertificazione in Campania per gli spostamenti: cosa c'è da sapere

Lombardia, necessaria autocertificazione per chi circola dalle 23 alle 5

I medici di base lanciano un appello: "Necessario un auto lockdown"

Modena, Covid-19: focolaio al Policlinico nel reparto di neonatologia