Elisa Docali ha perso la vita

Tragedia a Legnago, Elisa Docali ha perso la vita: era diventata mamma da un mese

Elisa Docali ha perso la vita un mese dopo aver messo al mondo il suo bambino: era al settimo mese di gravidanza ed è stata colpita da un malore improvviso

Elisa Docali era diventata mamma lo scorso 14 giugno e dopo un mese dal parto ha perso la vita. Aveva 28 anni e si era sposata esattamente un anno fa. Il suo desiderio era proprio quello di riuscire a creare la sua famiglia, ma alla fine è stata strappata via all’affetto dai suoi cari troppo presto.

Elisa Docali ha perso la vita
CREDIT: PAGINA FACEBOOK ELISA DOCALI

Il dramma per questa coppia è iniziato circa 30 giorni fa. La donna al settimo mese di gravidanza, ha avuto un malore improvviso.

Il marito vista la situazione, ha deciso di portarla d’urgenza all’ospedale di Legnago. I medici sin da subito hanno cercato di fare il possibile. Però dopo poche ore dal suo arrivo, hanno deciso di sottoporla ad un cesareo.

Elisa e Stefano hanno potuto abbracciare per la prima volta il loro bambino, il 14 giugno. Hanno deciso di chiamarlo Federico. Subito dopo l’intervento la situazione della giovane mamma, è peggiorata ulteriormente. Per questo i dottori hanno deciso di trasferirla a Borgo Trento.

Elisa Docali ha perso la vita
CREDIT: PAGINA FACEBOOK ELISA DOCALI

Nel giro di poche settimane sembrava essere migliorata. Infatti è stata trasferita di nuovo all’ospedale di Legnago, dove ha avuto la possibilità di stare con il piccolo.

Le sue condizioni erano buone e tutto stava procedendo per il meglio. Alla fine, il 15 luglio improvvisamente, il cuore di Elisa ha cessato di battere per sempre. Lasciando un vuoto incolmabile nei cuori dei suoi parenti ed amici.

Il messaggio di don Emanuele Novelli per Elisa Docali

Ti ho conosciuta da bambina, fino all’adolescenza, durante i 7 anni che sono stato nella tua parrocchia come curato. Circa un anno fa ti sei sposata per formare una nuova famiglia. E, pochi giorni fa, avevo visto qui su Facebook che eri diventata mamma. Ma, questa immensa gioia, purtroppo l’hai solo potuta assaporare.

Per te è durata troppo poco. Ora Elisa sei diventata un ANGELO SPECIALISSIMO e una stella spendente che dai cielo continuerai a guidare, ad illuminare e ad accompagnare, in ogni momento del loro cammino, il tuo bambino Federico, tuo marito Stefano, tua madre Monica, tuo papà Fabio e tua sorella Martina! Un fortissimo abbraccio. Ciao Elisa!”

Elisa Docali ha perso la vita

L’intero paese infatti si stringe al dolore dei suoi genitori e del marito, per questa grande perdita. I suoi funerali saranno celebrati nella mattinata di oggi, nella parrocchia di Legnago.

Gioele morto durante l'incidente stradale: la nuova ipotesi sul giallo di Viviana Parisi

Viviana Parisi, una telefonata al 112: "C'è stato un incidente con una donna e un bimbo"

Nonno spara al nipotino di 7 anni: la disperazione della mamma

Un giovane con sindrome di Down ha rischiato la vita per salvare 2 ragazzine

Viviana Parisi, la zia Mariella Mondello sul campo base delle ricerche: "Lo cerco da sola Gioele"

Daniele Mondello disperato: "Aiutatemi a trovare mio figlio"

Tragedia di Castelmagno, papà prova a rianimare i figli