Elisa Pomarelli è stata trovata senza vita

Elisa Pomarelli è stata trovata senza vita; poco prima era stato trovato e condotto in caserma per l'interrogatorio Massimo Sebastiani, l'uomo scomparso con lei

Elisa Pomarelli è stata trovata senza vita; poco prima era stato trovato e condotto in caserma per l’interrogatorio Massimo Sebastiani, l’uomo scomparso con lei a Piacenza il 25 di agosto. Per lui la Procura di Piacenza aveva aperto un fascicolo per omicidio e occultamento di cadavere. Poco fa la svolta nelle indagini.

Poco fa Massimo Sebastiani il tornitore di 45 anni è stato localizzato dai i carabinieri del comando provinciale di Piacenza e accompagnato in caserma. Gli inquirenti sono convinti che è stato lui ad uccidere l’impiegata di 28 anni e adesso lo stanno interrogando.

elisa-pomarelli

Elisa Pomarelli e Massimo Sebastiani erano scomparsi il 25 di agosto. I parenti e gli amici non hanno voluto credere alla tesi dell’omicidio dicendo che Massimo Sebastiani fosse ossessionato da Elisa ma che non le avrebbe mai fatto del male. Oggi, 7 settembre, verso mezzogiorno, Massimo Sebastiani è stato trovato dai carabinieri della stazione di Carpaneto sul Monte Moria, nel comune di Lugagnano, in un casolare apparentemente disabitato: si stava nascondendo nel solaio.

elisa-pomarelli-foto

Alcuni testimoni lo avevano avvistato nelle vicinanze del casolare pochi giorni fa.

Diverse squadre sono state mandate sul posto e hanno iniziato a scavare, sperando di trovare Elisa Pomarelli mentre l’uomo veniva interrogato dagli inquirenti.

Massimo-Sebastiani-Elisa-Pomarelli

Tutti i casolari nei boschi tra Sariano e Gropparello erano stati controllati, uno per uno, in questi ultimi giorni.

Nei giorni scorsi, sul sito Liberta.it, sono stati pubblicati due vecchi video che avevano come protagonista Massimo Sebastiani. Nel primo si vede l’uomo che alza un armadio e lo scaraventa a terra con rabbia, distruggendolo mentre ripete in maniera ossessiva:

“A cosa è servito? Andavano bene anche queste piccole cose! Dimmi a cosa è servito tutto questo!”.

Nel secondo video, anche questo girato con il suo cellulare, si vede lui che alza un tronco e con una motosega lo taglia. In entrambi i video si vede chiaramente il carattere e la forza fisica di Sebastiani.

Poco fa il terribile epilogo. Elisa Pomarelli è stata trovata senza vita nella casa del padre della sua ex compagna, a Sariano di Gropparello.

Torneremo con aggiornamenti.