Erin Langmain scopre di essere incinta durante il parto

Non sa di essere incinta. Famosa modella, partorisce nel bagno della sua abitazione. Ecco cosa ha raccontato sulla sua strana vicenda...

Erin Langmaid è una giovane modella australiana di venti tre anni, che da pochi giorni ha dato alla luce sua figlia Isla, nel bagno della sua abitazione. In realtà lei non sapeva di essere incinta e per questo, non era pronta all’arrivo della neonata, ma tutto è andato per il meglio, grazie all’aiuto del fidanzato e dell’operatore telefonico dell’ospedale.

Erin-Langmaid-scopre-di-essere-incinta-mentre-sta-per-partorire

Una vicenda che ha dell’incredibile e che ha lasciato a bocca aperta tutto il mondo.

In base alle prime informazioni che sono state rese note, era un giorno come gli altri, per Erin che era a casa con il suo compagno.

Erin-Langmaid-scopre-di-essere-incinta-mentre-sta-per-partorire 1

All’improvviso, ha iniziato a sentire dei forti dolori addominali e per questo, ha deciso di andare in bagno. E’ proprio in quel momento, che per lei è iniziato il parto.

Il fidanzato, quando ha sentito la giovane urlare, ha deciso di andare a controllare ed è proprio quando è entrato, che si è reso conto che stava per dare alla luce sua figlia. E’ stata una notizia inaspettata ed improvvisa per entrambi.

Alla fine, il ragazzo, è riuscito ad aiutare Erin, con l’aiuto dell’operatore telefonico dell’ospedale. Una storia davvero incredibile, che ha lasciato la famiglia e tutte le persone che li conoscono a bocca aperta.

Erin-Langmaid-scopre-di-essere-incinta-mentre-sta-per-partorire 2

Secondo il parere di alcuni medici, casi simili possono accadere, poiché una donna su quattro cento sessanta due, si rende conto di essere in dolce attesa, alla ventesima settimana, poiché non ha alcun tipo di sintomo.

Dagli esperti, questo tipo di gravidanza, infatti viene chiamata Enigmatica o Invisibile. Questo infatti è il caso di Erin, che ha scoperto di essere incinta alle trentasettesima settimana, proprio durante il parto. Per tutto il tempo, non ha avuto alcun tipo di problema, come nausee, malessere e nemmeno l’aumento del peso.

Erin-Langmaid-scopre-di-essere-incinta-mentre-sta-per-partorire-non-ha-avuto-alcun-tipo-di-sintono

A dare la bella notizia, su i social, sono stati proprio i due neo genitori. Hanno pubblicato una foto ed hanno scritto: “Vogliamo condividere con voi il nostro nuovo piccolo membro della famiglia. Martedì sera Isla May è venuta al mondo, ha vissuto nella pancia della mamma nove mesi, senza farcelo sapere!”

Potete leggere anche: Ragazza si sveglia con la pancia e da alla luce sua figlia: “non sapevo di essere incinta”