Eve, la bambina che ha perso la vita a causa di sua madre

La storia della piccola Eve e di come ha brutalmente perso la vita

Home > Attualità > Eve, la bambina che ha perso la vita a causa di sua madre

Circa un anno fa, tutto il mondo ha conosciuto la terribile esperienza di una bambina di quasi due anni, chiamata Eve Leatherland. Una storia che ha lasciato tutti a bocca aperta, poiché a mettere fine alla sua vita, secondo quanto ricostruito, è stata la mamma insieme al suo compagno.

la-verità-di-quello-che-è-stato-fatto-alla-piccola-Eve

Questa storia, è molto pesante e difficile da raccontare. La piccola, quando è arrivata in ospedale aveva delle ferite, che sembravano quelle causate da un incidente automobilistico. Però, la cosa più triste, è stata che quelle persone che dovevano prendersi cura di lei, mentre la bimba stava per morire, invece di starle vicino, hanno pensato di giocare con il cellulare ed a farsi i selfie. La madre Abigail Leatherland di ventisei anni ed il suo fidanzato Tom Curd, di trentuno. Ora sono accusati di omicidio colposo e stanno affrontando un processo nel Regno Unito. In base a quanto raccontato dal Daily Mail, i due hanno colpito Eve, con talmente tanta cattiveria, che una volta arrivata in ospedale, i medici hanno scoperto che aveva il cranio fratturato, costole rotte e fegato diviso. Alla fine, la donna insieme al compagno hanno pensato di darle delle dosi elevate, di codeina, una medicina per il dolore, che solitamente si trova negli sciroppi. Il procuratore Sean Bruton, ha dichiarato: “La verità su questa storia ci lascia ancora sconcertati, poiché una delle due persone ha assalito la bimba, con talmente tanta ferocia, che è quasi impossibile da immaginare. 

la-verità-di-quello-che-è-stato-fatto-alla-piccola-Eve 1

Però, invece che portarla in ospedale o chiamare un medico, hanno pensato di darle la codeina e di lasciarla su un letto, sola ed abbandonata.” Ecco il video della storia di seguito:

Secondo quanto raccontato da questo procurato Eve, sarebbe stata picchiata anche altre volte, prima del cinque ottobre 2017, in cui ha perso la vita.

la-verità-di-quello-che-è-stato-fatto-alla-piccola-Eve 2

Aspettiamo aggiornamenti sulla vicenda e vi faremo conoscere il verdetto dei giudici.

la-verità-di-quello-che-è-stato-fatto-alla-piccola-Eve 3

Riposa in pace piccola Eve

Potete leggere anche: Padre lega suo figlio di un anno al passeggino e lo getta in mare, dopo una lite con la moglie