Fabio Pietribiasi, giovane papà di 29 anni, morto dopo aver cenato con la moglie e il figlio

Una tragedia che ha sconvolto la comunità di Malo, Fabio Pietribiasi ha perso la vita a soli 29 anni: si è sentito male dopo aver cenato

La spiacevole vicenda è accaduta a Malo, in provincia di Vicenza. Fabio Pietribiasi, giovane papà di un bambino di soli 6 anni, è deceduto poco dopo aver finito di cenare.

morto 29 anni malore Fabio Pietribiasi

Purtroppo, il tempestivo intervento degli operatori sanitari del Suem 118, non è servito a nulla. Hanno cercato di rianimarlo, ma alla fine sono stati costretti ad arrendersi.

Fabio Pietribiasi è tornato nella sua abitazione dopo il lavoro, ha cenato con la sua famiglia, poi intorno alle 21 ha iniziato ad accusare un malore. Tempestiva la chiamata al 118.

morto 29 anni malore Fabio Pietribiasi

La notizia della sua scomparsa ha sconvolto la comunità di Malo e gettato nel dolore e nello sconforto la moglie Rebecca, il piccolo Gabriele, la mamma e il papà, i fratelli e tutti coloro che lo conoscevano.

È stata disposta l’autopsia e sarà soltanto l’esame a rivelare l’esatta causa del decesso del ventinovenne. Dopo gli esiti, la salma verrà restituita nelle mani della sua famiglia, che potrà organizzare il funerale e dare all’uomo un ultimo addio.

Le parole del Sindaco dopo la scomparsa di Fabio Pietribiasi

Dopo quanto accaduto, il Sindaco di Malo, Moreno Marsetti, ha voluto esprimere il suo pensiero e mostrare affetto e vicinanza alla sua famiglia:

morto 29 anni malore Fabio Pietribiasi

Non ci sono parole. Conoscevo molto bene Fabio, era un ragazzo bravo, dinamico e solare. La sua disponibilità era sempre presente, ha addirittura aiutato la protezione civile e i vigili del fuoco durante un intervento qualche tempo fa. Un ragazzo che era ben voluto da tutto il paese. Ora non ci resta che dimostrarci vicini alla famiglia, alla moglie Rebecca e al piccolo Gabriele.

Numerosi i messaggi apparsi sul web, gli amici e i parenti hanno voluto salutarlo e ricordarlo per l’ultima volta. Nessuno riesce a capacitarsi, perdere la vita in un modo così improvviso, davanti agli occhi della propria famiglia. Fabio Pietribiasi era un giovane papà, un uomo ammirato e ben voluto da tutti. Aveva ancora un’intera vita davanti.