Fabio Zolfanelli, marito e padre di soli 44 anni, non ce l’ha fatta: era stato estratto dalla sua auto in fiamme
Non ce l'ha fatta il papà che era stato estratto dalla sua auto in fiamme dopo un incidente: Fabio Zolfanelli aveva soltanto 44 anni
Ancora un altro decesso per le strade italiane. Un marito e padre di famiglia ha perso la vita a seguito di un sinistro stradale. Fabio Zolfanelli aveva 44 anni.
Stava percorrendo il Raccordo Autostradale Siena Firenze, quando si è scontrato contro un autocarro. La vettura dell’uomo, purtroppo, ha preso subito fuoco. Il conducente del mezzo pesante, lo ha estratto dal mezzo e ha subito lanciato l’allarme al 118.
Gli operatori sanitari, giunti tempestivamente sul posto, hanno cercato di fare il possibile per salvare la vita di Fabio Zolfanelli. Lo hanno trasportato con immediata urgenza in ospedale, ma ogni tentativo di rianimarlo è stato del tutto inutile. Poche ore dopo, il 44enne si è spento per sempre.
Secondo una prima ricostruzione del sinistro stradale, sembrerebbe che il conducente dell’autocarro stesse procedente ad una velocità ridotta, quando all’improvviso sarebbe sopraggiunto Fabio con la sua vettura. A bordo di quest’ultima c’era soltanto lui.
L’intera comunità di San Casciano in Val di Pesa, dove l’uomo risiedeva con la moglie e suo figlio, è sconvolta. Così come la sua intera famiglia.
Tutti lo conoscevano, lavorava per le Poste ed era anche il dirigente di una scuola di calcio. La società ha voluto esprimere il proprio cordoglio e salutare il 44enne per l’ultima volta, con un post sui social.
Ieri il nostro mondo si è fermato. Purtroppo abbiamo perso un membro della nostra famiglia. La grande famiglia gialloverde. Siamo increduli, spezzati dal dolore.
Caro Fabio…per noi sei stato tante cose: genitore, amico, dirigente accompagnatore, allenatore e perfino tifoso. Guardando indietro…non possiamo far altro che esser grati di averti conosciuto ed aver condiviso con te innumerevoli emozioni. Adesso per il popolo gialloverde è il momento di stringersi attorno a Francesca e Niccolò. Vi saremo sempre vicini…per sempre…qualunque cosa accada. Perché siamo un’unica grande famiglia e vi vogliamo un gran bene.