Fedez per Gianluca Vialli

Fedez e il toccante messaggio per Vialli, dopo l’annuncio del ritiro momentaneo

Giorni fa Gianluca Vialli ha annunciato di doversi allontanare dagli impegni professionali: immediato il messaggio di Fedez

È dei giorni scorsi l’annuncio ufficiale di Gianluca Vialli, con il quale ha comunicato di prendersi una pausa dagli impegni professionali con la Nazionale Italiana di Calcio per dedicarsi alle cure della malattia che da anni ormai lo affligge. Tanti i messaggi ricevuti dall’ex campione. Uno dei più toccanti è stato quello di Fedez, che ha mostrato vicinanza e riconoscenza all’ex bomber di Samp e Juve.

Fedez per Gianluca Vialli

Al termine di una lunga e difficoltosa `’trattativa’ con il mio meraviglioso team di oncologi ho deciso di sospendere, spero in modo temporaneo, i miei impegni professionali presenti e futuri.

Questo l’annuncio fatto da Vialli nei giorni scorsi. Come è noto, l’ex bomber di Sampdoria e Juventus e attuale capo delegazione della Nazionale sta lottando da circa 5 anni con un tumore al pancreas.

Poi ha proseguito spiegando di voler impiegare tutte le sue forze psico fisiche per questa sua “battaglia”, così da poter tornare con la squadra il prima possibile e al meglio della sua condizione.

Immediato il messaggio di Gravina. Il Presidente della FIGC ha voluto mostrare tutta la sua vicinanza e il suo sostegno a Gianluca.

Può contare su ognuno di noi, perché siamo una squadra, dentro e fuori dal campo.

Il messaggio di Fedez per Gianluca Vialli

Fedez per Gianluca Vialli

Un altro sentito e toccante messaggio di sostegno per Vialli è arrivato anche da parte di Fedez.

I due hanno poco a che fare. I loro mondi, musica e calcio, sono lontani. Tuttavia, un destino crudele li ha uniti ed entrambi si sono ritrovati nello stesso momento a combattere contro un “ospite indesiderato“.

Il cantante, appresa la notizia del momentaneo ritiro di Vialli, ha registrato un video e lo ha pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram. Il marito di Chiara Ferragni ha detto:

Fedez per Gianluca Vialli

Volevo mandare un grande in bocca al lupo anche pubblicamente a Vialli. Non ci conoscevamo, ma nessuno mi ha dato il conforto e la forza che mi ha dato Gianluca Vialli durante la malattia. Mi è stato molto d’aiuto. Mandiamo energie positive a Gianluca!

Quando Federico ha scoperto di avere un tumore, aveva raccontato la sua esperienza sui social e, in quell’occasione, il primo a mostrargli solidarietà e sostegno, era stato proprio Vialli. Un gesto che colpì molto Fedez e che che oggi il cantante sente di dover ripagare.