Fermo, gara di solidarietà per una neonata
I genitori sono in gravi difficoltà economiche, la comunità decide di prendere in mano la situazione per la loro neonata. Ecco cosa hanno fatto...
Un evento davvero meraviglioso è accaduto nei giorni scorsi a Casette D’Ete, in provincia di Fermo. Tutto è nato a causa di un post su Facebook e tutti sono rimasti stupiti. La gente del posto, ha deciso di aprire una raccolta fondi, per una coppia del posto, che stava per avere una neonata e che sta vivendo gravi difficoltà economiche.
Una vicenda commovente, che ha sciolto i cuori di migliaia di persone, che hanno deciso di fare la loro parte e far di tutto per questa piccola.
In base alle informazioni che sono state rese note, il papà della neonata, è un uomo di quaranta anni, che ha perso il lavoro da poco tempo. Mentre la madre, è una donna di trenta due anni, che ha un lavoro a tempo determinato e che spera che il suo contratto venga rinnovato.
Alcune persone del posto, desideravano far avere tutto alla piccola e per questo, alcuni di loro hanno deciso di pubblicare un post su Facebook, in cui hanno scritto:
“C’è una piccola di Casette, che nascerà ad inizio novembre, la cui famiglia sta vivendo un periodo di indigenza. Chiedo a tutti un aiuto materiale, per non farle mancare niente, mi aiutate?”
Queste parole sono entrate nel cuore di tutti ed infatti, è stato aperto un punto di raccolta, in cui sono stati mandati tantissimi oggetti che sono utili per la neonata e per i suoi genitori.
Sono arrivate culle, vestitini lavati, pannolini, materassini nuovi, prodotti per l’igiene ed anche molta spesa, utile per i genitori. La piccola, alla fine è venuta al mondo l’otto di novembre e pesa tre chili e cinque cento grammi. La sua salute è ottima.
Alcune persone del posto, si sono perfino offerte di andare alla casa della giovane famiglia, per ridipingere la camera della neonata e per cercare di aiutarli, in tutto ciò di cui hanno bisogno.
Una vicenda meravigliosa che sciolto i cuori di tutti. Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questo evento.
Potete leggere anche: Non avevano una casa e nessuno voleva aiutarle, finché un angelo…