Incidente Vittoria, anche Filippo Calvo ha perso la vita: la fidanzata Eliana Denaro è morta sul colpo
Incidente a Vittoria, anche Filippo Calvo ha perso la vita: la fidanzata Eliana Denaro è morta sul colpo, i medici non hanno potuto fare nulla per salvarli
Dopo un’agonia durata diverse ore, anche Filippo Calvo ha perso la vita, aveva 20 anni. La fidanzata Eliana Denaro, è morta sul colpo dopo il tragico incidente avvenuto su via Pescara, a Vittoria, in provincia di Ragusa. Per lui c’era ancora una piccola speranza, che alla fine si è spenta nella mattinata di ieri.
L’impatto è avvenuto nella notte tra domenica 26 e lunedì 27 luglio. Ancora da chiarire la dinamica. dalle forze dell’ordine.
I soccorritori arrivati sul posto, nonostante il loro tempestivo intervento, per la giovane non hanno potuto fare nulla. I traumi riportati per lei erano troppo gravi. È morta sul colpo.
Anche le condizioni del fidanzato, Filippo Calvo, sono apparse subito critiche, però i medici hanno notato che per lui c’era ancora una piccola speranza.
Per questo motivo, in un primo momento lo hanno trasportato all’ospedale Guzzardi di Vittoria, ma subito dopo hanno deciso di trasferirlo al Civico, di Palermo. Lo hanno ricoverato nel reparto di terapia intensiva.
Però dopo poche ore di agonia, anche il suo cuore ha cessato di battere per sempre, nella mattinata di ieri, martedì 28 luglio. I medici per salvarlo hanno provato a fare il possibile, ma i traumi riportati da Filippo Calvo erano troppo gravi.
La dinamica dell’incidente in cui sono morti Eliana Denaro e Filippo Calvo
Il tragico incidente è avvenuto alle 2 di notte. I due ragazzi erano a bordo del loro scooter, quando all’improvviso si sono scontrati con un’altra macchina, una Fiat 500 Abarth, che andava nel loro stesso senso di marcia.
A bordo dell’auto c’era un’altra coppia. Sono stati portati entrambi in ospedale, per tutti i controlli del caso, ma non hanno riportato gravi conseguenze. Sono usciti illesi.
L’intera comunità è sconvolta per queste due tragiche morti. Sul web infatti sono apparsi molti messaggi di cordoglio, sia per i due giovani deceduti, che per i loro familiari. La commissione straordinaria del Comune di Vittoria ha proclamato il lutto cittadino.