Milano, Francesco ha perso la vita poco dopo essere stato ricoverato in ospedale

Milano, dodicenne perde la vita poco dopo essere stato ricoverato. La decisione dei genitori poco dopo l'accaduto..

Home > Attualità > Milano, Francesco ha perso la vita poco dopo essere stato ricoverato in ospedale

Una vicenda davvero terribile è accaduta il trenta di dicembre a Vizzolo Predabissi, in provincia di Milano. Un ragazzino di soli dodici anni, chiamato Francesco, ha perso la vita poco dopo essere arrivato in ospedale. Per lui, nonostante i disperati tentativi dei medici, non c’è stato nulla da fare. Il suo cuore ha cessato di battere.

Milano-Francesco-ha-perso-la-vita-poco-dopo-il-suo-ricovero

Un evento terribile, che ha sconvolto i familiari della giovane vittima e tutti i loro amici. Nessuno ancora oggi, riesce a credere a quanto accaduto.

In base alle informazioni che sono state rese note, il ragazzino è arrivato all’ospedale in gravi condizioni, a causa di un’occlusione intestinale e sin da subito i dottori hanno provato a fare il possibile per cercare di salvarlo.

Milano-Francesco-ha-perso-la-vita-poco-dopo-il-suo-ricovero 1

Nonostante tutto il lavoro, per Francesco non c’è stato nulla da fare. Il suo cuore ha cessato di battere poco dopo essere arrivato. I genitori, poco dopo, hanno deciso di donare le sue cornee.

Sull’accaduto è stata avviata una commissione di verifica, che dovrà aiutare a fare luce su ciò che è accaduto in quelle ore nell’ospedale e capire cosa è stato fatto per lui.

Il Presidente della Regione Lonbardia, Attilio Fontana e l’assessore al Welfare, Giulio Gallera, hanno dichiarato: “La commissione di verifica, ha il compito di analizzare tutte le procedure cliniche eseguite nei confronti del ragazzo dal suo arrivo in ospedale al drammatico decesso. 

Milano-Francesco-ha-perso-la-vita-poco-dopo-il-suo-ricovero 2

In questo momento di grande sofferenza, giunga ai genitori di Francesco l’affetto e l’abbraccio della giunta regionale e di tutti i lombardi, oltre la gratitudine per la generosità che gli stessi famigliari hanno dimostrato autorizzando la donazione delle cornee!” 

La morte di questo ragazzino ha sconvolto tutti e nessuno ancora oggi, riesce a capire come sia potuto accadere. Aveva solamente dodici anni ed una vita davanti a sé.

Milano-Francesco-ha-perso-la-vita-poco-dopo-il-suo-ricovero-il-meraviglioso-gesto-dei-genitori

Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda e sulle indagini della commissione di verifica.

Potete leggere anche: Braydon prega nel supermercato, il motivo è meraviglioso

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI