Foggia, papà uccide moglie e figlie e poi si toglie la vita

TRAGEDIA A FOGGIA: uccide la moglie e le sue due figlie e poi si toglie la vita

Home > Attualità > Foggia, papà uccide moglie e figlie e poi si toglie la vita

La tragedia si è verificata a Foggia, precisamente a Orta Nova, questa notte, tra l’11 di il 12 ottobre. Un uomo ha tolto la vita a sua moglie e alle sue due figlie, una bambina di 12 anni e una ragazza di 18 anni. Erano circa le 2 del mattino, quando Ciro Curcelli, un assistente capo della polizia penitenziaria, ha sparato a sua moglie e successivamente alle loro due figlie.

Dopo il triplice omicidio, l’uomo, con la stessa pistola l’ordinanza, si è tolto la vita.

Ha commesso il reato, mentre tutti i membri della famiglia stavano dormendo e nessuno ha ancora capito quali siano le motivazioni che lo abbiano portato a compiere un gesto così disperato

Secondo quanto riportato, prima di togliersi la vita, la guardia giurata ha chiamato i carabinieri. Ha voluto avvisare gli agenti di quello che aveva fatto e poi si è sparato un colpo alla testa.

All’arrivo dei soccorsi, Ciro Curcelli era ancora vivo ed è stato trasportato con urgenza immediata all’ospedale di Foggia, ma è morto poco dopo il suo arrivo alla struttura sanitaria.

La moglie le sue due figlie, invece, sono morte sul colpo. Adesso gli inquirenti stanno indagando senza sosta. Hanno anche perquisito l’abitazione, per trovare qualche indizio, magari qualche biglietto che potreste spiegare l’omicidio e il suicidio di Ciro ma non hanno trovato nulla.

Al momento non si hanno altre notizie riguardo la vicenda. le forze dell’ordine stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e nei prossimi giorni ci saranno, di sicuro, ulteriori aggiornamenti.

Non è l’unica tragedia di questi ultimi giorni, la scorsa domenica pomeriggio una donna di nome Astrid Petrella, madre di una bambina di 7 anni, è morta a Montesilvano. La donna aveva appena fatto la doccia a sua figlia e, dal bagno, la stava raggiungendo in camera, per asciugarle i capelli. Durante il tragitto però, si è accasciata a terra.

Un infarto le ha portato via la vita e la giovane mamma è morta davanti agli occhi di sua figlia.