giuliano morto

Forte mal di testa e coma, Giuliano Feltrin ha perso la vita a 49 anni

Accusa un forte mal di testa mentre è con i figli, Giuliano Feltrin perde la vita dopo 3 giorni di agonia

Era con i figli Giuliano Feltrin, quando all’improvviso, dopo aver preparato il pranzo, ha iniziato ad accusare un forte mal di testa. La moglie non era a casa ed è stato proprio lui a chiamarla per dirle che stava poco bene. Infatti la donna si è presto allarmata ed ha chiamato un’ambulanza.

giuliano morto

I medici sono arrivati tempestivamente, ma il giovane papà ha perso i sensi. Da quel momento è entrato in coma e dopo 3 lunghi giorni di agonia, ha esalato il suo ultimo respiro.

La famiglia viveva nel piccolo comune di Catena di Villorba, in provincia di Treviso. L’uomo era molto conosciuto, proprio perché insieme al suo socio, era il fondatore di una nota azienda chiamata Websolution.

Era bravo nel suo lavoro e grazie a questo, erano davvero tante le persone che lo stimavano. Nella giornata di martedì 6 settembre, era a casa con i figli: Giulia di 13 anni e Lorenzo di 11.

giuliano morto

Aveva appena preparato il pranzo per i suoi piccoli. Quando all’improvviso, ha iniziato ad accusare un forte mal di testa.

Spaventato, ha allertato subito la moglie di ciò che stava accadendo. La donna non essendo presente, ha deciso di allertare un’ambulanza. All’arrivo dei sanitari, l’uomo ha perso i sensi e da quel momento è entrato in coma.

Il decesso di Giuliano Feltrin e le parole della moglie

I medici lo hanno ricoverato nel reparto di Rianimazione. Infatti, è proprio in quello stesso reparto che la moglie e i suoi figli hanno avuto la possibilità di salutarlo un’ultima volta. Nella giornata di venerdì 9 settembre, è arrivato il decesso e i familiari hanno dato il consenso alla donazione degli organi.

La causa del decesso è da ricondurre ad un’aneurisma legato ad una malformazione congenita del sistema vascolare. Giuliano e Linda erano fidanzati dal 2003 e solo pochi giorni fa avevano festeggiato tutti insieme il compleanno della figlia Giulia. La moglie, distrutta dalla perdita, ha dichiarato:

giuliano morto

Era una persona meravigliosa, un marito incredibile ed un padre stupendo. Una persona buona che non si è mai tirata indietro davanti a nulla.