Francavilla in lutto, Giulia Bianca Lauria è morta a 27 anni

Francavilla in lutto, purtroppo a causa di un brutto male scoperto 3 anni fa, Giulia Bianca Lauria è morta a 27 anni

Una grave perdita è quella che ha vissuto il comune di Francavilla, negli ultimi giorni. Purtroppo Giulia Bianca Lauria è deceduta all’età di 27 anni, a causa di un brutto male, con il quale lottava da circa 3 anni e che alla fine non le ha lasciato più scampo.

giulia bianca

Sin da subito lei si è mostrata forte e con un grande coraggio nel cercare di vincere questo male, che ha avuto la meglio su di lei. In tanti la stanno ricordando con dei messaggi di cordoglio sui social.

Stando alle informazioni rese note da alcuni media locali, Giulia Bianca aveva 27 anni e da circa 3 anni aveva scoperto del brutto male di cui era affetta. Viveva con la famiglia nel comune di Francavilla, in provincia di Chieti.

Aveva un’anima da artista ed infatti solo pochi giorni prima di perdere la vita, aveva organizzato un’ultima mostra insieme al suo collega Abner Marzi. Nonostante ciò che stava vivendo, si è mostrata con grande forza e coraggio.

giulia bianca

Ha vissuto i suoi ultimi giorni di vita, circondata dall’affetto dei suoi genitori Sebastiano Lauria e Titti Bianco. Con loro anche le sorelle Martina e Nicole ed il fidanzato Alessandro.

Giulia Bianca oltre ad essere artista aiutava la madre ed il padre nel gestire lo storico Tennis Club, La Campagna.

I messaggi sui social per Giulia Bianca Lauria

La ragazza sognava una carriera anche da stilista ed aveva intrapreso un corso di moda, che purtroppo non ha avuto il tempo di finire. La malattia alla fine non le ha lasciato più scampo ed è deceduta nella giornata di sabato 13 gennaio. Sui social sono tante le persone che la stanno ricordando, tra queste anche il sindaco di Francavilla, Luisa Russo, che nel suo post ha scritto:

Siamo stati colpiti da una notizia che non avremmo mai voluto sentire. La nostra concittadina Giulia Bianca, una giovane anima brillante, stroncata da una malattia a 27 anni.

giulia bianca

Di lei ricorderemo tra tutti il suo talento per l’arte. Le nostre più sentite condoglianze vanno alla famiglia, titolare di un club sportivo storico della città, che è il Tennis Club La Campagna, in questo momento di grande tristezza. La comunità è unita nel cordoglio.